![]() |
OHoh, ieri una di quelle scene da buttarsi dalla finestra...
Una coppia di sposi davanti ad una vasca di pesci al negozianbte: Avremmo bisogno di un pulitore per le alghe, cosa ci può dare? Negoziante: Ne esistono molti: plecostomus, ancistrus, corydoras, dipende dalle dimensioni della vasca... Compratori: la vasca è molto grande, sono 50 litri.... Negoziante: e' piccolo per tutti, vogliono tutti più di 70-80 litri... Compratori: neanche un nemo andrebbe bene? RIP acquariofilia consapevole... |
Hanno ragione, Riccardo...non ti ricordi quando Nemo si infila nel filtro per bloccare la girante? Potrebbe benissimo sbloccarla in caso di necessità...:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è di ieri
un ragazzino chiedeva al negoziante (dopo aver acquistato 15 guppy per un 50 litri #17 ) se ritirava gli avannotti N: No io non li posso prendere C: E allora come faccio, non li posso mica tenere tutti.... N: Perché non prendi un bel pesce rosso, vedrai che non avrai questo problema C: Ma i pesci rossi con i tropicali ho letto che è meglio di no... N: Dove l'hai letto? su internet? Lascia perdere....o te li tieni tutti o fai come ti ho detto C: Ok mi dia un pesce rosso N: Bravo, tanto viene solo 1 euro #26#26#26 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#17 Ridiamo per non piangere #17 |
Questa me la detta il mio negoziante oggi, e per poco non svenivo.
Una signora entra e tutta decisa, chiede se è possibile acquistare un pesce pagliaccio; il negoziante si appresta al prelevamento dell'animale quando, pone la domanda del secolo: "signora, posso chiederle quanto è grande il suo acquario marino?" "io non ho nessun acquario" risponde la signora "e allora dove lo mette" replica giustamente il negoziante e questa è la risposta del millennio: "Bhe, semplice, lo metto in una vaschetta di plastica come il pesce rosso no?" fortunatamente il negoziante si è astenuto dal condannare alla porte il povero pesce. Ma io mi chiedo, ma perchè la gente non collega il cervello quando parla? |
perchè non ce l'ha...
|
ieri in un negozio (n-negoziante,c-cliente)
n-buongiorno c-bunongiorno n-vuole qualcosa? c-si,ieri ho messo l'acqua nel mio acquario e volevo metterci qualcosa. n-che pesci ci voleva mettere? c-mmm,mi piacerebbe uno di questi(scalare),poi questo mi piace molto(apteronotus),poi un nemo e un cavalluccio marino. n-va bene,pero le serve anche un paio di mangia alghe. c-va bene,ma quali sono? n-sono questi qui(pleco e cory) c-quello grosso (pleco) è brutto,prendo quelli piccoli che sono carini. n-ma quanto è grande il suo acquario? c-è molto grande,saranno ben 50 litri! n-allora va bene. c-va bene,arrivederci! poi il negoziante viene da me e mi fa:le interessa qualcosa? io:dopo cio che ho visto non piu#07 |
un nemo e un cavalluccio marino??? ma gliel'ha venduti davvero?????????????
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |