![]() |
Scheva io ho sedimento ovunque, sump compresa, ma sono anche convinto che sia ottimo averlo e non mi azzardo a toglierlo. Se nella sabbia non avessi sedimento, mi preoccuperei.
|
Io di sabbia ne ho 1-1,5cm da 0,1-1mm... la vasca è partita da poco più di un mese, quindi troppo prematuro per dare qualche conclusione.
Ma da gente che ne capisce abbastanza mi è sempre stata consigliata la sabbia, che se ben popolata dai tubicoli, rimarrà sempre candida e senza manco un po di sedimento |
Quote:
Ma dove posso al cambio di acqua lo elimino (dalla vasca),mi piace la vasca pulita,non sopporto neanche vedere la minima traccia di alga sul vetro ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io quella poca ch ho la smuovo la s'era a luci spente.. Così fa da pappa ai coralli e si tiene ben pulita.. Infatti è bianchissima, come nuova, e senza un filo di sedimento..
|
Quote:
|
Piu o meno si, ma giusto per sollevare un attimo il sedimento e farla respirare;-)
|
ma con gli lps sul fondo come fai..? non è complicato..? te Luca dopo quanto tempo l'hai messa?
ciao Max |
ieri con il cambio acqua ne ho aspirato un 2 kg, nel fine settumana altri 2kg
|
Quote:
nooooooooooooooooo :-d Franco, le rocce da quanti anni sono in acquario? |
Quote:
Le rocce poco più di un anno, vedi inizio post... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |