![]() |
per poterlo mettere , si può , ovviamente quello giusto ... dai valutiamo lasciamo passare qualche giorno...
|
io non avevo neanche pensato di mettere un'anemone pensavo che i pagliacci potessero andare in simbiosi anche con la parancora che voglio prendere dal tipo
....cmq se non da problemi ed è facile da gestire mi piacerebbe mettere un'anemone |
entrano anche con la parancora, ma non è la stessa cosa ...
|
bene allora guardiamo anche per un'anemone
...x le alghe mi spieghi meglio come devo fare?....come sono fatti i majano? sono molto dannosi? |
posta una foto e ti dico cos'è ...con il tubo che aspiri l'acqua dalla vasca per il cambio, cerca di spirare le alghe ,... non impporta se molte restano attaccate alle rocce , togli solo quallo che viene con la forza aspirante del tubo ......
|
ecco la foto...di meglio non riesco perche ho 1 fotocamera da cagare
http://s3.postimage.org/xR9y0.jpg |
per qual poco che si vede noin è una majano sembra una spugna ...
|
mi disp ma di meglio proprio non riesco
provo a cercare qui sul forum se ci sono delle foto per confrontare ....è fatto tip un alga lunga mezzo cm colore giallo con sopra tipo una patina trasparente ------------------------------------------------------------------------ non è un majano ho visto foto ed è diverso...probabilmente sono un tipo di alghe...vediamo se crescono |
o è una spugna o un'ascidia
|
sono molto dannose?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |