![]() |
Quote:
Proprio tu vuoi istruirmi sulle buone maniere?? No grazie! Se avessi tempo (e voglia) andrei a quotare le tue sparate a 0 di qualche pagina fa...ma sarebbe come lanciare un sasso su di un muro di gomma!! Meglio lasciar stare...non ho voglia di agitarmi! Quello che avevo da dirti l'ho espresso ...non continuerò oltre Ok Vecchio!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Seppelliamo le asce di guerra e mettiamoci una pietra sopra , riguardo il pensiero di Ciccio66 non vedo polemica o accuse penso sia comprensibile non ordinare i driver se non hai ancora i led , se è questo che intende.
Riguardo gli LDD-H avrei trovato un sito di vendita , che dite? Si trovano anche gli alimentatori . E sono "Tedeschi di Germania":-)) |
Bono direi.
Anche il prezzo mi sembra conveniente. Come vedi però gli stock sono bassi e non c'è tutto ma dovrebbe essere in arrivo. Unica nota è che "All prices are net excluding V.A.T. We do not deliver to private end-users." .... chi ci mette l'azienda? |
Quote:
Riguardo ai LDD-H: WOW che prezzi!!! Si potrebbe chiedere per i LDD-1000H (90 pz.) e per i LDD-500H (28 pz.) Chi avesse necessità di pilotare a 700ma prenderebbe i 1000H facendoli lavorare al 70% Chi avesse necessità di pilotare a 350ma prenderebbe i 500H facendoli lavorare al 70% Gli altri non li prenderei neanche in considerazione data la voce "next delivery" (dal 5/13 all' 8/13) |
Bhe che femo allora .... Tutta da 1000 e poi si una il % che serve?? A sto punto visto che non c'è differenza prendo tutto da 1000 ..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Giusto!! lasciamo stare. |
"Built-in PWM"
Quindi pienamente dimmerabili in PWM da 0 a 100%. Ma, meglio chiedere a Tony che è il master guru in materia... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
oi se il limite è la partita iva ci metto la mia ... stenoxp non è un problema...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |