![]() |
Cosa mangiano lo scoprirò solo inserendole in vasca... spero non l'halimeda che è l'unica macroalga che mi interessa mantenere :-D
è probabile che moriranno di fame in un certo lasso di tempo, infondo sono alghivori voraci e specialiasti e come per la dolabella è facile che muoiano lentamente di fame. |
E le prendi comunque? Sapendo che moriranno?
|
Quote:
per mia esperienza so che gli alghivori selettivi sono sottovalutati e facilmente muoiono di fame. tutta questione di probabilità... io faccio la mia prova. La domanda te la rigiro: tu li prenderesti sapendo che potrebbero morire di fame, visto che ne eri interessato ;-)? |
Nico, non credo che tu abbia pompe di movimento tipo tunze o koralia se non ricordo male, ma nel caso metti una calzetta tipo quelle da resine nel caso. Esperienza personale :-))
|
Quote:
ho una pompa cinese con una griglietta all'aspitazione... non dovrebbe tirarseli... almeno spero #06 |
Quote:
Diciamo che è stata un pò costosa come pappa! |
Quote:
ah, per quanto riguarda la gestione hai un computer per il controllo di led (a proposito, li tieni al 100%?), pompe, ecc? |
le foto più recenti risagono al post fiera di Cesena, quindi a poco più di un mesetto fa.
Non sono un fanatico della tcnologia, per me l'essenziale è avere un acquario funzionante, non una tecnica da paura e un acquario inferiore ;-) i miei led risalgono a più di 3 anni fa, sono stati tra i primi... per cui non sono dimmerabili e sono collegati ai timer dell'ikea :-)) ho una pompa cinese da 250 lt/ora e non molto altro, ma la tecnica della mia vasca è la stessa che leggi nella scheda tecnica della prima pagina... scarsissima :-D |
Quote:
ah, mi sai dire a che pagina trovo le foto recenti? |
alba/tramonto li simulo coi timer.... ho luci bianche e blu separate
come spesa.... beh le barre ocen led sono molto costose e idem pompe dosometriche e dosaliquidi. ma è comunue una tecnica scarna. le foto recenti non lo so... ormai si sono perse tra i commenti... ma ce ne sono molte tra le pagine addietro. Dovrei aprire un nuovo topic in effetti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |