![]() |
Quote:
|
La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...
Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah __________________ ahahaha mitica andyyyyyy!!!!!!! ti quoto in tutto ;) ma mi sa ke siamo lontani anni luce prima d'arrivare qui in italia a questo tipo di progresso, purtroppo! i ragazzini di oggi prendono tutto cm una moda e non si documentano su ciò ke sta dietro ad un certo modo di vestirsi e di fare (sulla cultura ke sta dietro un movimento). Ad esempio gli "emo" di oggi si vestono in un certo modo ma nn hanno niente di emo nelle idee, un pò come quelli ke si vestono tutti fricchettoni ma se gli fai una domanda sui principi di questo movimento nn sanno dirti un bel nulla....basta ke loro hanno i rasta e sn ok! almeno io quando andavo al liceo e mi vestivo in un certo modo ricordo pure ke ci documentavamo su tante cose x poi dare delle risposte ed abbracciavamo una linea di pensiero....adesso nn succede più! |
come avete ragione... chi fa le cose un po' diverssamente qui difficilmente campa. Io ho amici metallari che in europa del nord e giappone sono famosissimi mentre qui nessuno se li fila:( .
Per disperazione si sono trasferiti in Svezia... Ps. Sono nuova, iscritta da meno di un mese,ma vi leggo dal primo post e mi sto ammazzando dalle risate. |
allora benvenuta PiccolaFlo, sei ancora un protozoo ma crescerai!;-)-d03
|
Concordo che le etichette si mettono troppo spesso e troppo facilmente, però adesso....oggettivamente....le immagini che i gruppi stessi associano ai video delle loro canzoni non sono certo dei coniglietti che giocano a palle di neve....
Il fatto di preferire un video dei sigur ross a quello dove ci sono sghizzi di sangue sui muri non mi sembra tanto bigotto...cioè..... Poi ripeto, è ovvio (spero :°D) che fuori della sala di registrazione non si fanno sacrifici umani, è chiaro....però dato che è la musica che viene prodotta ad essere pubblicizzata...se la si continua ad associare a sghizzi di sangue...bisogna accettare che questo non piaccia. e questo l'ha scritto uno che è tutto meno che bigotto.... |
Quote:
Prima di tutto,benvenuta! Però la mia domanda è.......cosa aspetti a partecipare al concorso allora??:-D |
Quote:
Markuz: generalmente sono molto timida ma dopo tutti questi post di moto e motorette ho mandato la foto in sella alla R1-39. |
Quote:
Tua????#19 |
Quote:
Sono modi di far vedere la realtà, sta a noi leggerla |
La moto è del mio compagno, io faccio solo la passeggera. Non mi dispiacerebbe però guidarne una...
la tua mi piace molto. Avevano prima dell'R1 una yamaha xt660;). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |