AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NEW tinozza de zucchen/sanza/sanzucht ! 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256389)

fappio 28-03-2011 19:25

ciliaris , grazie per la risposta ..... io prima di dire non ci credo, vorrei capire ... intanto tra una scrollatina e l'altra siamo arrivati a quasi 200pag con quello vecchio ... se non altro questi argomenti hanno intrattenuto:-D ....

cicala 28-03-2011 19:27

bisogna anche vedere zucchen quanto c'è l'ha grosso.........................il reattore di zeolite.........e mi sembra di ricordare che proprio in questo post abbia scritto una trentina di pagine fa che i pesci praticamente non li alimenta.........infatti i cromis gli saltano come palline.........

CILIARIS 28-03-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3532723)
ciliaris , grazie per la risposta ..... io prima di dire non ci credo, vorrei capire ... intanto tra una scrollatina e l'altra siamo arrivati a quasi 200pag con quello vecchio ... se non altro questi argomenti hanno intrattenuto:-D ....

fappio non ci credo per il fatto delle scrollatine credo invece che sia più una questione batterica infatti ho un mio amico che ha fatto la vasca con dsb e tutte rocce secche ed ha sempre i nutrienti a 0,0 pur alimentando tutti i gg con una fiala di reefboster e rimanere sbicchierato però non usa zeolite credo sia più il dsb che si ciuccia tutto

fappio 28-03-2011 19:37

ma chi è il ragazzo nella foto ?

zucchen 28-03-2011 19:39

fappio quello è uno che di acquari un capisce un ***** e gli mancano pure i capelli :-D
questo farà colorare i coralli .. se un esplode tutto #12

http://i418.photobucket.com/albums/p.../28-03-7-1.jpg

cicala 28-03-2011 19:53

più che esplodere starei pronto ad aggiungere il peperonicino alla zuppa..............

fappio 28-03-2011 19:54

dai dimmi chi è ?..... comunque quella vasca , non ha niente a che fare con la tua , è piena di coralli quelli assorbono ...la gestione a filtrazione a corallo non è una novità , anzi tutte le vasche dopo qualche hanno dovrebbero poterne farne quasi a meno ....e la tua situazione, anomala ... ciliaris , ok , però non l'ha fatto nemmeno maturare .... poi il P resta ... sicuramente una parte viene smaltito , pochi dsb sono partiti con una conduzione più normale ... se fosse così basterebbe solo uno strato di sabbia a rendere perfetta una vasca ?

CILIARIS 28-03-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3532787)
dai dimmi chi è ?..... comunque quella vasca , non ha niente a che fare con la tua , è piena di coralli quelli assorbono ...la gestione a filtrazione a corallo non è una novità , anzi tutte le vasche dopo qualche hanno dovrebbero poterne farne quasi a meno ....e la tua situazione, anomala ... ciliaris , ok , però non l'ha fatto nemmeno maturare .... poi il P resta ... sicuramente una parte viene smaltito , pochi dsb sono partiti con una conduzione più normale ... se fosse così basterebbe solo uno strato di sabbia a rendere perfetta una vasca ?

fappio è zucchen con la sua vecchia vasca:-D:-D:-D

fappio 28-03-2011 20:25

cazz quant'è brutto :-D
------------------------------------------------------------------------
ma allora ha disimparato :-D

franconapoli 28-03-2011 20:27

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3532874)
cazz quant'è brutto :-D

ecco perche skiariscono gli animali .....................#18#18#18#18#18#18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.