![]() |
scusa tony refuso il 13 è da cancellare ..
|
Quote:
O devo spostare tutto a gennaio ??? Tony |
Quote:
sono l'unico che la pensa così? Se abbiamo la conferma dei led al 100% che sono in Italia, bè li prendo sti driver... Altrimenti no li prendo da solo e non rompo a nessuno. Dunque fate come volete, se aspettate bene...altrimenti buon acquisto |
Quote:
Non so che dirti..... Raga, dite voi ciò che volete fare.... Tony |
Quote:
|
Quote:
Sarà x il fatto che non ho mai partecipato ai gruppi d ' acquisto.... Sempre fai da te. Tanto di inchino a chi si sta facendo in 4 per noi... Non me la prendo tranquillo.. Fidatevi di Tony....al 101% |
facendo i dovuti scongiuri con tutti i soldi che si è preso paypal dovrebbe almeno risarcirci
poi pare che il pacco sia tracciabile anche se non fedex, |
Quote:
Ciccio ora stai veramente esagerando e abusando della nostra infinita pazienza! Dopo aver pubblicamente dato del truffatore ad Alfa, cosa che mi ha infastidito non poco, ricadi in un'ennesima mancanza d'educazione e rispetto! Quindi, dimostrati maturo e prendi una decisione, o dentro o fuori! Siamo in fase organizzativa e i tuoi capricci destabilizzanti sono fuori luogo STOP! PER TUTTI! ho aperto un bel tread speriamo di raccogliere tante adesioni! #70 Saper comprare (Marino) » Gruppo acquisto lampo scadenza 12/12: DRIVERS per plafo LED pilotabili ------------------------------------------------------------------------ ragazzi un favore, potreste copiarvi in firma il link in modo da raggiungere più utenti? Gruppo acquisto lampo scadenza 12/12: DRIVERS per plafo LED pilotabili http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061974396 |
Beagle stai esagerando e sinceramente mi stai offendendo.
Dico la mia. É o non è un forum pubblico? Continuate a insinuare nei miei confronti e offendete pure... Vedete di rimanere nei binari evitando frasi inapropriate. Spero capiate questo mio sfogo civile. Non ho nulla contro nessuno di voi che sia chiaro... Ciao a tutti |
buongiorno ragazzi ma l'ali NES 150-48 della meannwell va bene per alimentare i nostri drivers?
------------------------------------------------------------------------ beaglerider segnami 6 driver non 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |