AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 26-09-2010 13:13

No no,io ci sono Aplysia....:-) è che il weekend non stò tanto al pc e faccio tardi la sera,quindi non ho tutta questa lucidità di giorno....:-D :-D
Oggi quì fa pure bello e al nord bisogna sfruttarle queste giornate perchè poi cala la nebbia per mesi,quindi....motooooooo :-D! Se Pepot vuole raggiungerci con il suo megatriciclo con teletrasporto e supercazzola è benvenuto....:-D

Andy.7 26-09-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184242)
Andy.7 visto la lunghezza del post forse ti è sfuggita la mia domanda. te la ripropongo

Complimenti fai parte di un gruppo rock? che musica fate? dalle foto sembra tipo quella che fa mi cognato conosci i guru of darkness?

Ah scusa, può darsi!
Sì faccio parte di un gruppo chiamato Romanticide, facciamo cover dei Nightwish io canto ovviamente.
Comunque come cantante io faccio di tutto, prediligo il gothic ovviamente ahahaha

No non li conosco purtroppo, hai qualcosa da farmi sentire?

mucchina 26-09-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3184307)
No no,io ci sono Aplysia....:-) è che il weekend non stò tanto al pc e faccio tardi la sera,quindi non ho tutta questa lucidità di giorno....:-D :-D
Oggi quì fa pure bello e al nord bisogna sfruttarle queste giornate perchè poi cala la nebbia per mesi,quindi....motooooooo :-D! Se Pepot vuole raggiungerci con il suo megatriciclo con teletrasporto e supercazzola è benvenuto....:-D

effettivamente è proprio una bella giornata...anche se da me un pò fresca....beato te io invece vado a lavorare!!!!!:-(:-(........invidia....invidia..invidia....

jackdaniel 26-09-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184311)
Quote:

Andy.7 visto la lunghezza del post forse ti è sfuggita la mia domanda. te la ripropongo

Complimenti fai parte di un gruppo rock? che musica fate? dalle foto sembra tipo quella che fa mi cognato conosci i guru of darkness?

Ah scusa, può darsi!
Sì faccio parte di un gruppo chiamato Romanticide, facciamo cover dei Nightwish io canto ovviamente.
Comunque come cantante io faccio di tutto, prediligo il gothic ovviamente ahahaha

questo è un esempio ma se cerci su google troverai lo space e su youtube tanti video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Andy.7 26-09-2010 14:09

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184333)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184311)
Quote:

Ah scusa, può darsi!

questo è un esempio ma se cerci su google troverai lo space e su youtube tanti video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Ah wow grazie, io ho solo una misera paginetta su myspace con il demo da solista: www.myspace.com/andysinger

jackdaniel 26-09-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184382)
Ah wow grazie, io ho solo una misera paginetta su myspace con il demo da solista: www.myspace.com/andysinger

beh già è qualcosa no:-))

non so li da te ma qui questa musica non viene presa molto bene, ultimamente sono stati in tour nei paesi dell'est, dimenticavo mio cognato è il cantante.

Andy.7 26-09-2010 14:32

No neanche qui è presa bene, io sono nel giro e credimi le persone sono tutte simpaticissime, non se la tirano e si godono la vita. Tutti pensano al satanismo e palle varie, per fortuna che non sono tutti così bigotti! Non bisogna mai parlare male di una cosa che non si conosce ;)

La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...

jackdaniel 26-09-2010 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184427)
No neanche qui è presa bene, io sono nel giro e credimi le persone sono tutte simpaticissime, non se la tirano e si godono la vita. Tutti pensano al satanismo e palle varie, per fortuna che non sono tutti così bigotti! Non bisogna mai parlare male di una cosa che non si conosce ;)

La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...

#25#25#25#25#25 tutto assolutissimamente vero!!!!

Andy.7 26-09-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184440)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184427)

#25#25#25#25#25 tutto assolutissimamente vero!!!!

hihi dico così perchè so come mi trattano, solo perché mi piace la musica "pesante" e mi vesto un po' di nero...
Io sono una ragazza normalissima, mi piacciono le stesse cose che piacciono agli altri, i frappé alla nocciola (e non il sangue), faccio shopping tutti i sabati, ho un acquario, so l'italiano e sono atea, non credo né a Dio né a Satana ;P
Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah

buddha 26-09-2010 15:46

postaci una tua canzone..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.