AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finalmente MISS AP 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146236)

Metalstorm 17-11-2008 10:58

Mr. Hyde, sei poi riuscita a risolvere il problema del numero massimo di opzioni del sondaggio?

Daniel89 17-11-2008 10:58

Mr. Hyde, io ho dato il mio primo esame mercoledì,radiochimica, speriamo bene :-)) :-))

Metalstorm 17-11-2008 10:58

Mr. Hyde, sei poi riuscita a risolvere il problema del numero massimo di opzioni del sondaggio?

Daniel89 17-11-2008 10:58

Mr. Hyde, io ho dato il mio primo esame mercoledì,radiochimica, speriamo bene :-)) :-))

bernale 17-11-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
anche io e tra poco devo andare in biblioteca a studiare per uin esame super palloso

dai che quando ti sei laurea ci inviti a tutti alla festa di laurea e facciamo una bella sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D :-D :-D :-D

Metalstorm, noi in ufficio siamo sempre stressati perche' rispetto agli operai in fabbrica vediamo sempre l'orologio che ce nel pc....e non passa mai!!
#07 #07 #07

bernale 17-11-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
anche io e tra poco devo andare in biblioteca a studiare per uin esame super palloso

dai che quando ti sei laurea ci inviti a tutti alla festa di laurea e facciamo una bella sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D :-D :-D :-D

Metalstorm, noi in ufficio siamo sempre stressati perche' rispetto agli operai in fabbrica vediamo sempre l'orologio che ce nel pc....e non passa mai!!
#07 #07 #07

Mr. Hyde 17-11-2008 11:01

si ora che mi laureo io... Metalstorm, dovrebbero aggiungermi ancora 2 opzioni e poi siamo a posto :-))

Daniel89, speriamo! Io invece avrei conservazione della fauna giovedi e anatomia venerdi ma visto il malloppo da studiare per anatomia tempo che quello di giovedì andrà oltre...

Mr. Hyde 17-11-2008 11:01

si ora che mi laureo io... Metalstorm, dovrebbero aggiungermi ancora 2 opzioni e poi siamo a posto :-))

Daniel89, speriamo! Io invece avrei conservazione della fauna giovedi e anatomia venerdi ma visto il malloppo da studiare per anatomia tempo che quello di giovedì andrà oltre...

Metalstorm 17-11-2008 11:08

Quote:

bernale, infatti per non deprimermi,tengo la barra degli strumenti abbassata così non lo vedo :-)) ...poi con la radio a cannone passa la paura! ;-)
Quote:

Metalstorm, dovrebbero aggiungermi ancora 2 opzioni e poi siamo a posto
Mr. Hyde, usa il tuo charme per farti aggiungere due opzioni ;-)

Metalstorm 17-11-2008 11:08

Quote:

bernale, infatti per non deprimermi,tengo la barra degli strumenti abbassata così non lo vedo :-)) ...poi con la radio a cannone passa la paura! ;-)
Quote:

Metalstorm, dovrebbero aggiungermi ancora 2 opzioni e poi siamo a posto
Mr. Hyde, usa il tuo charme per farti aggiungere due opzioni ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.