![]() |
Quote:
e molti hanno fatto esperimenti che hanno aiutato molto a capire |
@bambulot: si ho messo rosso e nero...dunque sono a 5V...resta la rumorosità eccessiva...mi sa che dovrò vedere per la NOCTUA o trovare un involucro che possa assorbire parte del rumore...il bianco per la mobo? E cos'è ma mobo?
------------------------------------------------------------------------ Lollo77 visto che sei in linea...hai una soluzione per "inscatolare" la mia creatura? hai visto le foto? che ne pensi? Secondo te va bene se la piazzo a circa 15cm dal pelo dell'acqua? :) grazie mille... |
Quindi il riflettore ottagonale e' il top
|
Fantastico,dalle foto peró possiamo dare un'idea della copertura su una vasca che è 120x70xh60...
Inviato dal mio iPhone4s |
Bisogna contare che il 20000k sarà al massimo un 14/13oook che dici lollo dico una belinata?
Peccato non si possa fare la misurazione dei PAR dopo 6mesi di fotoperiodo con led 100w per vedere la decadenza dell'emitter cmq ottimi valori per 100w di consumo... A proposito avete misurato anche il consumo reale in watt? |
Quote:
|
Dimenticavo quanto copre di dimensioni un cannon di questi?? Complimenti Cmq ragazzi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ il 20000K ad occhio sara' un 12000K e il 10000K che ho solo provato al volo a casa sara poco meno di 10000K |
@lollo: e allora secondo te a quanti cm la devo piazzare dalla superficie della vasca? Grazie mille...
|
Lollo ma giusto un paio di foto con l'ottagonale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |