AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Vi ripresento la mia vaschetta -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324340)

erisen 20-11-2012 00:30

Si, grazie Mauri #rotfl##rotfl##27
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061942556)
qualsiasi tipo di corallo?

i molli sicuramente senza troppe cure, con gli sps e gli lps magari farei meno il barbaro :-))

Fjp 20-11-2012 09:05

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061942503)
Quote:

Originariamente inviata da Fjp (Messaggio 1061942460)
ma veramente?!? questa non l'avevo mai sentita! Ma prepari una vaschetta con acqua riscaldata?

[ ** avviso gli utenti che oltre alle mie scelte etiche, anche i miei modi rudi e poco ortodossi non sono da prenedere come esempio :-))**]

macchè.... apro l'acqua di rubitnetto, aspetto che esca tiepida (a temperatura occhio a quanto più simile a quella dell'acquario) e sciacquo i coralli nuovi sotto l'acqua corrente per dieci secondi o poco più :-)):-))

Interessante, molto interessante! #70
Per quanto riguarda l'avviso...mettilo nella firma così nessuno ti scasserà più gli zebedei! :-D

erisen 20-11-2012 09:31

Quote:

Originariamente inviata da fjp (Messaggio 1061942782)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061942503)
Quote:

Originariamente inviata da fjp (Messaggio 1061942460)
ma veramente?!? Questa non l'avevo mai sentita! Ma prepari una vaschetta con acqua riscaldata?

[ ** avviso gli utenti che oltre alle mie scelte etiche, anche i miei modi rudi e poco ortodossi non sono da prenedere come esempio :-))**]

macchè.... Apro l'acqua di rubitnetto, aspetto che esca tiepida (a temperatura occhio a quanto più simile a quella dell'acquario) e sciacquo i coralli nuovi sotto l'acqua corrente per dieci secondi o poco più :-)):-))

interessante, molto interessante! #70
per quanto riguarda l'avviso...mettilo nella firma così nessuno ti scasserà più gli zebedei! :-d

parole sante!!!! :-d:-d:-d:-d:-d

alex noble oblige 20-11-2012 13:14

foto di questo periodo?

erisen 20-11-2012 13:21

in effetti è un po' che non aggiorno con foto #24
quando rientro in città nè faccio qualcuna,anche se sto periodo è noiosa calma piatta ahahaha chi mi sta dando soddisfazione è la boccia

Fjp 20-11-2012 13:25

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061943225)
in effetti è un po' che non aggiorno con foto #24
quando rientro in città nè faccio qualcuna,anche se sto periodo è noiosa calma piatta ahahaha chi mi sta dando soddisfazione è la boccia

E' quello che accade quando hai la vasca attiva da tempo ed è piena! :-D
O cambi qualcosa o dovrai abituarti alla "staticità"... ;-)

erisen 20-11-2012 13:27

a me piace la mia staticità, non mi sono mai svegliato una mattina senza ammirare la mia vasca ahahaha non mi snnois mai anche senza stimoli nuovi :-) (ce l'ho in camera di fronte al letto) però ormai basta a fotografare sempre le stesse cose, poi mi date dell'egocentrico XD

Fjp 20-11-2012 13:32

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061943238)
a me piace la mia staticità, non mi sono mai svegliato una mattina senza ammirare la mia vasca ahahaha non mi snnois mai anche senza stimoli nuovi :-) (ce l'ho in camera di fronte al letto) però ormai basta a fotografare sempre le stesse cose, poi mi date dell'egocentrico XD

Quello è vero, anche io potrei passare ore e ore davanti alla vasca tutti i giorni senza stancarmi mai, ma quando riempi la voglia di cambiamento rimane...o meglio, per me è sempre stata voglia di aggiunta, odio togliere animali per far spazio ad altri!!!

erisen 20-11-2012 13:56

per me la cosa più bella è guardarmi indietro e contare l'età dei miei animali :-)
più allungo vivono, sempre gli stessi, più mi sento soddisfatto :-)
ad esempio a gennaio la goniopora compirà due anni e sono felicissimo di averla allevata così allungo e di averla anche recuperata quando nei mesi di assenza le planarie l'hanno quasi ammazzata.

Fjp 20-11-2012 13:57

Due anni di goniopora è un grandissimo traguardo!!! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.