![]() |
Quote:
|
se non fosse per il prezzo... penso che poi avrà delle ossa d'acciaio :-D
|
Black meglio che ti compri un bel armadio e ci metti tutti li dentro chiuso a chiave e poi te la appendi al collo. :-D
Sto pensando a alla faccia che avrebbe fatto se lo avesse messo in bocca. #rotfl# |
Quote:
cmq considerato che il tal batuffolo era imbevuto di aceto la faccia non sarebbe stata delle migliori immagino...#rotfl# |
Quote:
|
Mi hai fatto tornare in mente uno/a che si era lavato/a con il biocondizionatore :-D:-D
Chissà se scrive ancora...:-D |
lorenzo, quello è stato mitico! AHahah, ho riso per delle ore...XD
|
Eccomi al mio primo post in questa mitica sezione che ho scoperto da pochissimo:
Dialogo fra mia moglie e un negoziante: (mia moglie) Buongiorno, avete mica il Ferropol? (madre del negoziante) Ferroche? (mia moglie) Ferropol, della JBL, è un fertilizzante... (madre del negoziante) Aspetta che chiedo... [chiama il figlio dal retro] (negoziante) Ciao, guarda, quello proprio no, però abbiamo questi [tira fuori boccetti a caso] (mia moglie) No, guardi, mio marito cercava il Ferropol, allora niente, grazie... (negoziante) Ma stai tranquilla, i fertilizzanti sono tutti uguali, li produce un'unica ditta al mondo e poi li mettono in diversi flaconi, gialli, verdi, rossi, ma sono tutti uguali, te lo garantisco... [parole testuali!!!] (mia moglie - conciliante e inorridita) Beh, guardi, non so, però mio marito si legge le varie percentuali e proprio uguali non sono... (negoziante) Ah, si vede che suo marito ha proprio del tempo da perdere! Al che mia moglie è fuggita via... -:33 |
eh eh eh... perditempo :-D :-D :-D :-D
|
:-D ... meno male non gli hai chiesto una pianta, tirava fuori quelle di plastica e diceva che tanto era uguale :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |