AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

blackstar 27-11-2012 13:44

Quote:

è un grande!!! l'ho detto da quando l'ho conosciuto a cesena!
eheh si si... secondo me se andiamo avanti così lo trovo a mangiare il crustagran della dennerle col latte al posto dei cereali

Ale87tv 27-11-2012 13:53

se non fosse per il prezzo... penso che poi avrà delle ossa d'acciaio :-D

Agro 27-11-2012 13:58

Black meglio che ti compri un bel armadio e ci metti tutti li dentro chiuso a chiave e poi te la appendi al collo. :-D
Sto pensando a alla faccia che avrebbe fatto se lo avesse messo in bocca. #rotfl#

blackstar 27-11-2012 14:05

Quote:

Black meglio che ti compri un bel armadio e ci metti tutti li dentro chiuso a chiave e poi te la appendi al collo.
Sto pensando a alla faccia che avrebbe fatto se lo avesse messo in bocca.
L'armadio ce l'ho già.... anzi ne ho due...anche perchè se non sta tutto al suo posto rischio che mi butti via la roba...

cmq considerato che il tal batuffolo era imbevuto di aceto la faccia non sarebbe stata delle migliori immagino...#rotfl#

SUSANNA88 27-11-2012 15:11

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061956201)
coi negozianti non c'entra nulla ma è l'ultima uscita del mio fidanzato ed è bellissima:

ieri sera lascio ad ad asciugare sul lavandino un batuffolo di lana di perlon usata per pulire l'esterno del vetro frontale....

il mio fidanzato va in bagno e lo sento che mi dice dal bagno 'posso mangiare lo zucchero filato??'

io: ???come scusa??
lui arrivando in salotto: ho visto che sul lavandino c'è un batuffolo di zucchero filato... posso mangiarlo???

#28d##rotfl#

(almeno ha chiesto....)

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah grandeeee #rotfl##rotfl##rotfl#

Lorenzo56 27-11-2012 15:31

Mi hai fatto tornare in mente uno/a che si era lavato/a con il biocondizionatore :-D:-D
Chissà se scrive ancora...:-D

camiletti 27-11-2012 19:11

lorenzo, quello è stato mitico! AHahah, ho riso per delle ore...XD

deco 27-11-2012 23:45

Eccomi al mio primo post in questa mitica sezione che ho scoperto da pochissimo:

Dialogo fra mia moglie e un negoziante:

(mia moglie) Buongiorno, avete mica il Ferropol?
(madre del negoziante) Ferroche?
(mia moglie) Ferropol, della JBL, è un fertilizzante...
(madre del negoziante) Aspetta che chiedo... [chiama il figlio dal retro]
(negoziante) Ciao, guarda, quello proprio no, però abbiamo questi [tira fuori boccetti a caso]
(mia moglie) No, guardi, mio marito cercava il Ferropol, allora niente, grazie...
(negoziante) Ma stai tranquilla, i fertilizzanti sono tutti uguali, li produce un'unica ditta al mondo e poi li mettono in diversi flaconi, gialli, verdi, rossi, ma sono tutti uguali, te lo garantisco... [parole testuali!!!]
(mia moglie - conciliante e inorridita) Beh, guardi, non so, però mio marito si legge le varie percentuali e proprio uguali non sono...
(negoziante) Ah, si vede che suo marito ha proprio del tempo da perdere!

Al che mia moglie è fuggita via... -:33

berto1886 28-11-2012 00:06

eh eh eh... perditempo :-D :-D :-D :-D

dufresne 28-11-2012 00:55

:-D ... meno male non gli hai chiesto una pianta, tirava fuori quelle di plastica e diceva che tanto era uguale :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.