![]() |
Ragazzi, vendo in blocco il mio biotopo Tanganico.
Vasca 80x30x45 MTB con filtro interno box pompa 480l/h e termoriscaldatore 200W 15 kg sabbia quarifera bianca blu line, 15-20 kg di rocce calcaree, colonia formata da 9 individui di Multifasciatus provenienti da allevamento Danese, riprodotti 3 volte. valore solo dei pesci circa 50 euro...la vasca con tutto l'allestimento di questo biotopo vale almeno 150 euro vendo tutto a 100 euro. Contattemi in mp se interessati |
se vendi separatamente io sarei interessato a riscaldatore
|
Salve a tutti
Cerco DISPERATAMENTE dei NEOLAMPROLOGUS MULTIFASCIATUS (per un acquario di circa 50lt) nella zona di Genova o provincia, o qualcuno che sappia indicarmi un negozio che li venda perchè io trovo sempre guppy e ramirezi O.O (senza togliere nulla a guppy e ramirezi) é stranissimo poichè a Genova l'acqua è perfetta per il Tanga -.- la mia mail è sallyna87@hotmail.it |
Vendo anche separatamente ma non i pezzi della vasca...
Posso vendere separatamente: vasca inclusa di accessori (filtro,termo,pompa) 50euro mobile per acquario: 20euro allestimento (sabbia,rocce,gusci,vallisneria): 25 euro Multifasciatus colonia intera 40 euro |
do via 2 dei miei 4 Julido Transcriptors sono ancora piccini cosi avete tutto il tempo di farli ambientare nel vostro acquario
li cedo perche in 4 fanno banda e rompono le balle hai multi :-D |
cedo vari neolamprologus leleupi e 1 tretocephalus, zona treviso venezia, non spedisco
|
Quote:
|
Nessuno interessato alla mia offerta?
Alcune foto... http://img136.imageshack.us/img136/9...2009017.th.jpg http://img136.imageshack.us/img136/3...2009016.th.jpg http://img136.imageshack.us/img136/3...2009015.th.jpg |
Ragazzi offro uno sconto sull'intera colonia.
30 euro per i 9 esemplari. Considerate che sono 3 adulti (1m e 2f riprodotti più volte) 4 esemplari da 2 cm (3m e 1f) e 2 esemplari da 1,5cm dell'ultima covata entrambi maschi. La colonia è bellissima e in ottima salute. Considerate che il valore in negozio è di almeno il doppio tenendo conto che gli adulti li vendono a 10euro l'uno, vi sto regalando la prole di 6 esemplari bellissimi... |
Quote:
Ti ho mandato un MP. Ciao |
cyprichromis leptosoma
cerco in zona nord ovest Milano cyprichromis leptosoma kigoma o pavo o mpulugu ;per aumentare la popolazione della mia vasca.in totale vorrei aggiungere 3 maschi e 3 femmine.(attenzione cerco quelli normali non i jumbo)
|
vendo Julido transcriptors 4 ancora relativamente piccoli ciao
|
vendo 4 esemplari di Multifasciatus a Milano (2 maschi e 2 femmine) riprodotti più volte. Solo ritiro a mano. Prezzo 10 €. VENDUTI
|
Quote:
|
Quote:
|
Causa trasferimento, (S)vendo al miglior offerente:
1M + 3F riproduttori di N.multifasciatus 2M + 1F riproduttori di N.leleupi 3? A. calvus black 2? N. tretocephalus 1F P.nigripinnis blue neon I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori; Ho una certa urgenza, quindi assolutamente no perditempo; No spedizioni, ritiro RM sud - est; Se interessati contattatemi a questo indirizzo: kusanagi7 @ inwind . it |
se cercate i gusci io ve li posso procurare ovviamente poi dovete pulirli o mangiarli gia altri li ho spediti senza nessun problema.. volendo ho anche le conchiglie ma x quelle bisogna aspettare un po di piu..
|
Causa trasferimento, (S)vendo al miglior offerente:
1M + 3F riproduttori di N.multifasciatus 2M + 1F riproduttori di N.leleupi 3? A. calvus black 2? N. tretocephalus 1F P.nigripinnis blue neon I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori; causa ricevimento di e-mail inutili ribadisco: NO PERDITEMPO, NO SPEDIZIONI, SOLO RITIRO A MANO RM sud - est; Se interessati contattatemi a questo indirizzo: kusanagi7 @ inwind . it |
Ciao a tutti,
ho due bei Calvus Black presi alle onde da Dar via per alleggerire un po...Manu85 puo garantire la loro bellezza, li ha visti un po di tempo fa :) Valuto anche scambio con Multi. Sono di Milano |
Quote:
|
Cedo trio di lamprologus multifasciatus (1 maschio e 2 femmine) completo di vaschetta in vetro con coperchioi in perfette condizioni, filtro e plafoniera
La mia idea è di cedere tutto in blocco La vasca è di dimensioni 44x20x30h, capacità 25 litri lordi. La plafoniera è una Resun 11 watt da mettere sul bordo vasca. Il filtro è un Ferplast Blu Compact 01 di 350 lt/h. Regalo sabbia Jerba colore ocra e gusci di lumaca. Cedo tutto a 40€. 65€ con spedizione posta prioritaria (faccio un imballaggio unico con scaldini termici) Ritiro a Cesano Maderno (MI) oppure spedisco |
Ragazzi, la data dello "smantellamento" si avvicina...
Causa trasferimento, (S)vendo: 1M + 3F riproduttori di N.multifasciatus 2M + 1F riproduttori di N.leleupi 3? A. calvus black 2? N. tretocephalus 1F P.nigripinnis blue neon I pesci sono tutti taglia M, in ottime condizioni di salute, alcuni già riproduttori; NO PERDITEMPO, NO SPEDIZIONI, SOLO RITIRO A MANO RM sud - est; Se interessati contattatemi a questo indirizzo: kusanagi7 @ inwind . it |
forse e meglio che pensi alla spedz li dai via prima
|
Quote:
|
Ciao cerco coppia di multifasciatus sub-adulta ma anche gia formata x il mio nuovo 250 lt grazie ciao
|
Cedo Tropheus Duboisi + Neolamprologus brichardi
Come da titolo causa vasche sovrapopolate e traslocco imminente cedo a prezzo irrisorio Tropheus Duboisi sub-adulti sui 6cm con livrea adulta (4 euro a pesce) .
Inoltre regalo Neolamprologus Brichardi (vari pesci di differente dimensione). sono tutti pesci cresciuti da piu' generazioni nelle mie vasche. Vivo Rho (mi), non spedisco, aspetto solo la vostra visita per pescare direttamente in vasca i pesciotti. Per i Duboisi richiedo come requisito vasche di dimensioni adeguate e non fritti misti con mbuna.... Per qualsiasi richiesta o proposta non esitate a contattarmi! (no mp ma mail diretta a adianetti@ELIMINAgmail.com) Grazie, Ale |
URGENTE
URGENTE
Quote:
|
Vendo multifasciatus!
1 maschio adulto + 1 femmina adulta che ha già riprodotto a 10 euro. In più a richiesta regalo un giovane maschio. Solo ritiro a mano in provincia di Milano, a Legnano. :-)) |
peccato che nn spedisci senno li prendevo subito io e se cambi idea fammi sapere ciao
|
scambio con altro tanganika,in particolare cerco altri conchigliofli, colonia di multifasciatus di 10 esemplari (anche se uno non è bellissimo)
oppure vendo a 5euro ad individuo non spedisco,la consegna/scambio può avvenire a Roma(sempre), Foggia o Lecce(da accordarsi per le date) Andrea :-) |
svendo questi pesci
4 Julidocromis Transcriptors 2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro) 1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo) vendo tutti a 30 euro volendo posso anche spedire con spese a carico di chi compra |
Vendo maschio e femmina di multifasciatus a 5 euro.
Sono di Legnano, provincia di Milano. :) |
Ciao sono di Brescia e cerco dei neolamprologus . Qualcuno ce li ha ? O sa dove posso trovarli ?
|
neolamprologus cosa?
|
Per chi interessato... ho 3 Calvus black Adulti da dar via....
scambio anche con multi |
Quote:
|
Francamente avrei un po paura a spedire, nn hai nessuno a milano che potrebbe prenderli per te? ci eravamo gia sentit io e te vero?
|
si mi pare che ci eravmo gia sentiti
se la cosa puo servire a toglierti la paura io ho gia ricevuto pesci sia da Milano che da Cagliari l'importante e fare le cose x bene... p.s solo x chi pensa che le spedz tra user portino alla morte voglio sotoliare che i multi si son riprodotti gia 2 volte e i julido son diventati belli grandi |
aggiungimi a msn che ne parliamo magari, se qualcun'altro e interessato per consegna a mano si faccia avanti nel frattempo :)
saviocom@hotmail.com |
E' ancora prestissimo, ma voglio portarmi avanti..
Quei porcelloni dei miei brevis continuano a riprodursi.. ho almeno 40 avannotti ansiosi di trovare casa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |