![]() |
Quote:
|
se no vi rimane andare con le red cherry in ferie sulle alpi cosi' risolvete i problemi di temperatura :-)
Ciao Nando Quote:
|
Allora, gli sto creando una bella vaschetta da 30 litri tutta per loro, in cui ci vorrei mettere anche dei compagni che mi aiutino a mantenere la vasca pulita ... (Gli ho montato un mega filtro biologico interno per vasche da 60 litri)
Avrei pensato a: 3 Ampullarie 2 Ancistrus nani 2 Corydoras |
penso che vadano bene!
non so gli ancistrus non me ne intendo..gli altro sono perfetti! |
Quote:
|
può darsi,date le mie esperienze coi negozianti ti consiglio di informarti anche sul forum
|
Credo di aver scoperto quale è il problema della mancanza di ossigeno in vasca ...
Eccessivo carico batterico nel filtro, che mi si ciuccia gran parte dell'ossigeno in vasca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[quote="ralpino"]
Quote:
|
non sapevo dell'esistenza di un problema simile..sapevo del contrario anzi!cioè che ce ne sono troppo pochi!
|
Ho rivisto 2 delle 3 caridine che credevo morte in vasca grande ... (questo ancora a sottolineare la bontà dell'acqua)
|
ottimo! sono japonica?
|
malawi, ha scritto:
Quote:
Enri' la convivenza japo e red popo nn va è?????? Enri' ma tu nn le avevi da vendere ste red?? Quote:
Azz assiduante pure bill!!! complimenti!!! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Ma allora abbiamo stabilito quale è la migliore temperatura per le red + compagni? |
malawi ne sa sicuramente + di me, segui quello che dice lui!
anche se sono abbastanza elastiche nel senso che la temp può variare un bel pò si accontentano bene! |
Quote:
Ciao Enrico |
[quote="tuko"]Enri' ma tu nn le avevi da vendere ste red??[quote]
Non ne ho quasi piu', solo qualcuna con i ciclidi e le altre regalate tutte ad amici. Comunque sono le piu' prolifiche. Lo vedrai appena arrivano. Ciao Enrico |
ma non ve le ha ancora spedite???
inizio ad appassionarmi come fosse un giallo.... :-D :-D |
Quote:
a che temperatura tieni le tue red ... io come detto sopra le vorrei mettere con 3 Ampullarie, 2 Cory e 2 Ancystrus nano e pensavo intorno ai 24° ... what do you think about? |
Quote:
CiaO Enrico |
A regà, avete visto la red di Mirko ... da quando gli ha detto che arrivano le "crucche" s'è appollaiata lì ad aspettare http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=692537#692537 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq regà tranquilli,se prendemo na sola nn lo sa nessuno!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo è che nu'n c'avemo un ca@@o da fa che fà aumentà le pagine de sto TD #19 #19
|
Quote:
Ciao Enrico |
ahahahahhahahahahha -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
domandona per chi se ne intende..
ho trovato un adattatore che non serve..ecco i dati: Input 230V 50Hz 60mA Output 12V 500mA la ventola da pc invece è cosi: DC 12V 0.15A i volt ci sono..gli ampere no..posso collegare cmq? |
Ralphino io ho risolto cosi, il tutto alimentato da un trasformatore ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/interno_131.jpg
|
fatto molto bene! metto un paio di foto di quello che ho..cosi magari sapete aiutarmi!
|
eccole
|
i dati non si leggono ma ci sono scritti sopra...che dite? si può fare?
|
Tu prova al massimo nn succede niente ;-)
|
dici? nn è che si brucia la ventola?
poi invece di rinfrescare me riscalda!! :-D |
Quote:
|
Ma ste benedette red cherry vi sono arrivate? #24
|
-Aragorn-, NO :-( cmq c è stato detto fine mese, quindi probabilmente SPERO lunedi provveda... anche perche mi serve un maschio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |