![]() |
Io sono acquariofilo dalla fine degli anni 70 e fino a settembre di quest'anno sono sopravvissuto in assenza di Jebao :-)
Se costeranno di più compreremo altro, anche perché a me al momento sta dando problemi dopo solo tre mesi di uso. C'è da dire che da Fishstreet sono semplicemente meravigliosi nel rapporto con la clientela. Fossero così disponibili e efficienti i nostri.... |
Jebao wp40
La Blau rivende le Jebao rimarchiandole......come in passato hanno fatto altri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
raddoppiando il prezzo, a quelle cifre se le possono tenere#36##36##36#
|
Esatto
|
Quoto Maurizio la blau rimarchia e raddoppia il prezzo, bel gioco di mercato.....che squallidi non hanno idee e rivendono peggio del peggior negoziante
Paolo che problemi ti hanno dato? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
http://www.blue-quercus.com/69_jebao
Dalla Spagna non si paga dogana e le hai in pochi giorni |
Non hanno il multi controller?
|
Dici ha me ?
La pompa nel link e compresa di tutto |
Non paghi la dogana ma quanto paghi di spedizione?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Con fish street 51 la pompa e 29 la spedizione da UK quindi niente dogana per 80 euro. Dalla Spagna? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Basta chiedere
|
Non capivo perche' fishstreet avesse fatto delle pompe uguali identiche alle jebao ma marchiate fishstreet. Adesso ho capito la jebao ha venduto il brevetto o il prodotto intero delle WP a Blau e fishstreet non potendole piu' venderle come jebao da cinesi che sono se le sono fatte fare marchiate fishstreet che a noi ultimi e poveri utenti finali fa comunque comodo visto che costano sempre la meta' delle Blau.
|
Quote:
Come dicevo servizio ottimo, mi hanno spedito nuovo corpo motore per 15 euro senza battere ciglio, però mi aspettavo durasse un po' più di tre mesi :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ paolo berandi ma gli hai scritto il problema e ti hanno dato il corpo motore nuovo? queste che stò dicendo io dopo appena un mese di vita |
ma l'alimentatore è da escludersi ?, che da ignorante mi verrebbe da pensare che possa avere un calo di corrente emessa....
|
Ho scritto del problema nella sezione contatti del sito. Mi hanno risposto pochi minuti dopo proponendomi la spedizione del corpo motore nuovo, senza alcuna domanda.
Ho pagato i 15 euro con paypal e dopo poche ore me l'hanno spedito. Vista la pronta risposta ho pensato si trattasse di un difetto conosciuto. La pompa sta funzionando a potenza ridotta, senza produrre rumori o vibrazioni particolari. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
#36##36##36# |
Quote:
|
Sarà risolto quando arriverà il ricambio :-)
Però il senso del mio discorso voleva essere un altro: leggo sempre giudizi oltremodo positivi su queste pompe, con la preoccupazione che però bisogna comprarle in Cina, Nella mia esperienza invece è esattamente l'opposto. Eccezionale il servizio di fish-street per disponibilità, cortesia e velocità nonché per la proposizione immediata di risoluzione per qualsiasi problema, Eccezionale la spedizione e persino la dogana. So che mi porterà sfiga ma su tre spedizioni su roma mai aspettato più di 14 giorni compresa la dogana, Meno eccezionali le pompe che a mio parere sono fortissime sulla carta e alla prima installazione ma non hanno una qualità costruttiva adeguata al resto delle apparecchiature che ho collegate alla mia vasca. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
Mandata mail risposta quasi istantanea.... E con 20 euro me ne spedisce 2 Speriamo che abbiano risolto il problema..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Fclake la tua da quanto tempo è in funzione? Io ne sto per acquistare 2 ma leggendo questi commenti non so
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Le mie sono state acquistate i primi di settembre... La cosa strana è che la smonto la pulisco sotto l'acqua del rubinetto e per una settimana funziona alla grande poi sono costretto a ripulire.... Ma non è piena di sporco ......o alghe... Ho pulito questa mattina seno' postavo foto. .. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avevo una wp40 e tutto ok..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Allora pensi che sia un problema solo delle 25? Sarebbe interessante sentire anche altro che hanno acquistato per sapere se anche loro notano questo problema
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
cavolo, mi state facendo cambiare idea..
Ma tutti hanno avuto questo problema? |
Ho notato anch'io questa cosa da un po' , la potenza e' calata del 30/40%, ho una 25. Io pero' provo a sostituire il controller perche' fin dsll'inizio vedevo che con s1, s2, s3 la potenza nn cambiava, pero cambiandola nell'alimentstore si, e quando usavo il modo feed e notturno la pompa si fermava. Me l'hanno spedito martedi, vediamo quando arriva.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
ora che ci penso anche la mia 40 perde e quando la pulisco torna ok ma pensavo che era normale manutenzione in quanto io tutte le pompe le pulisco una volta a settimana....
la 25 non l'ho ancora montata in quanto aspettavo il trasformatore per abbassare la potenza ora scrivo a f.s. e sento cosa mi dicono grazie |
io ho due wp40 e non sono calate di potenza fin'ora..., tuttavia spero che capiti perchè spingono davvero troppo..., quindi onestamente se calassero di quel 30/40% ne sarei pure contento...
|
Con la mia WP40 appena installata facevo fatica a tenere la mano aperta davanti alla pompa. Adesso lo faccio senza la minima fatica.
Direi nel mio caso almeno il 50% della potenza in meno, il che non la rende inutilizzabile ma se l'avessi avuta sempre così non sarebbe stata un accessorio degno dello scalpore che ha suscitato in rete. Prendo atto che problemi ne dà a tanti e allora forse è giusto riconsiderare tutti i commenti entusiasti di chi l'ha promossa quando ancora l'aveva in dogana :-) A presto |
si anche per me sono troppo forti e oggi montero' i trasformatori...
comunque pulendola la wp 40 non trovo sia calata |
mandata email ieri oggi mi hanno risposto che con 14€ mi mandano il corpo pompa nuovo senza ritornare quello vecchio indietro#36##36##36#
|
Le mie perplessità sono sulla durata della pompa e sull'acriticità dei commenti in rete, come già scritto anche in questa discussione il trattamento riservatoci da fish-street è eccezionale :-)
A presto |
Quote:
|
Va detto che considerato il costo, le caratteristiche, la gestione della garanzia etc etc la considero ancora un buon prodotto.
Certo bisogna essere onesti considerando che ancora girano bene Tunze di oltre dieci anni fa. |
Quote:
Peccato che le nove Tunze sono parenti lontane delle vecchie pompe 6000/6100 ecc ecc...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ragazzi io parlo senza conoscere il prodotto , ma se la sua durata è così breve, non vale neanche quei pochi soldi che costa secondo me.. ovviamente si spera che sia solo una partita difettosa e che il nuovo corpo motore non faccia la stessa fine..
Nonostante questo tanto di cappello ai cinesi per la velocità e l'efficienza che nel nostro paese spesso ci sogniamo solo .. |
Non ê che fino a ieri erano tutte buone e oggi sono tutte rotte :-)
Speriamo siano casistiche che rientrino in una percentuale accettabile. Che non erano di qualità eccezionale si percepiva alla vista, bastava guardare una girante... Poi quando consideravi che quella girante la pagavi due dollari riuscivi a percepirla in modo molto positivo e ad oggi non ho giranti rotte :-) Ribadisco che la pompa comunque sta ancora funzionando, seppure in modo meno performante. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
La monto da settembre e ad oggi nessun problema, il calo di potenza é percepibile dopo un mese in vasca e dopo una pulita torna nuova come credo le altre, ho usato sia sicce che koralia e quando erano sporche perdevano parecchia potenza. Il prezzo basso, troppo basso fa pensare ad una scarsa attenzione alla durata delle stesse. Servizio post vendita eccellente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
http://www.fish-street.com/jebao_rub...ategory_id=126
Per la 40 vendono al costo di 0euro questo ricambio , forse cambiando l'originale con questo non si perde cosi tanta potenza visto che è un cuscinetto dove poggia l alberino della girante Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |