![]() |
ok ricontrollo :43:
------------------------------------------------------------------------ ne è entrato solo uno perchè hai già sostituito due difensori e un centrocapista quindi hai finito le sostituzioni, però per esempio anche nel tuo caso sarebbe dovuto entrare l'attaccante e i due centrocapisti per avere il voto totale più alto invece sono entrati in ordine prima difensori e poi centrocampisti. Me ne sono accorto solo in questa giornata |
Tartaz, secondo me non ti è entrato perchè ci sono al massimo 3 sostituzioni e tu hai già sostituito due difensori e un centrocampista.. (almeno credo ;-))
Si pirata, la mia squadra è SUPERPIPPE. In questo caso mi fa comodo che la regola sia quella che entra il primo panchinaro ma ho anche sempre pensato che sia più bello perchè se uno sa che entra il primo in ordine, fa anche l'ordine della panca con attenzione, se invece uno sa che entra quello con il voto più alto.. beh allora l'ordine è inutile.. Quindi io voto per l'ordine della panca, però direi di sentire il voto di tutti.. Colgo l'occasione per ringraziare pirata che almeno due volte alla settimana si fa la sbatta di seguire il nostro fantacalcio! Grazie mille!! #25 |
Quote:
giustamente, e io mi sono accorto dell'errore perchè mi fà comodo il contrario #a8 A Natale si è tutti sinceri:4: Comunque a parte il caso specifico. Sarebbe dovuto avvenire come ho già detto che entrano i panchinari che ti forniscono il massimo totale, però me ne sono accorto solo ora che questo non avviene #b6 Il problema come proprio per Tartaz che invece di entrre i due difensori sarebbe dovuto entrare l'attaccante e i due centrocampisti, non i due difensori e il centrocampista. Comunque ho trovato l'errore, le sostituzioni avvengono secondo questo ordine: PDDCCAA. Sarebbe stato più giusto PACDACD cioè il primo da sostituire il portiere, poi attaccante centrocampista difensore attaccante centrocampista difensore |
Perciò resta tutto così?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Giornata pirotecnica!! Riesco a fare 91 punti con un omo in meno e allungare in classifica a +3 sulla seconda...
Per quanto riguarda le sostituzioni da quando gioco al fantacalcio sono sempre state 3 e in base all'ordine della panchina non casualmente. Vengono gestite a cascata, in pratica se ti mancano 4 giocatori e sono 2 difensori 1 centrocampista e 1 attaccante le sostituzioni essendo massimo 3 copriranno i due difensori e il centrocampista lasciando vuoto l'attaccante... Non si è mai sentita la regola del giocatore con il punteggio più alto in panchina, o almeno non ho mai giocato così.. Credo che siano cose da appurare perchè fare la formazione è un lavoraccio ma talvolta si perde per queste cose anche contro gente che mette la formazione casuale e poi a uno che ci sta dietro girano le palle... |
si io lascerei ormai comunque cosi.
|
Che sfiga però!! Avrei stravinto
Quote:
|
Non ricordavo che c erano solo tre sostituzioni e l ho rischiata..
Esperienza.. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
vi ricordo di inserire la formazione entro le 17:55
|
Azzooooo le formazioni..... Mannaggiaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Fantallenatori di Ap giornata calcolata, come al solito per chi si è scordato di mettere la formazione è stata inserita quella della scorsa giornata
|
Seconda vittoria di fila e secondo posto... Ma la prossima con extremadura fuori casa... Qua ci vuole il miracolo!!
|
Quinto paareggio di fila ... Riuscirò prima o poi a tornare alla vittoria ?
L' unica consolazione è che questo è il decimo risultato utile consecutivo , ma me ne faccio veramente poco di un punto . Pirata, grazie , per avermi inserito la formazione , me ne ero proprio dimenticato #70 |
un'altra vittoria e allungo in classifica...settimana prossima scontro diretto contro la nuova seconda che ha un attacco ATOMICO.
Speriamo che i miei giocatori non si crogiolino e tirino fuori la cattiveria di sempre... |
vi ricordo di inserire la formazione entro le 17:55
|
Fatto settimana scorsa :-))
|
Scontro in vetta tiratissimo, come già detto in precendenza affronto una squadra con un attacco magico che tiene a galla tutto il resto, per ora siamo 80 a 76,5 ma mancano ancora i bonus e gli assist...vedremo se l'extremadura riuscirà a laurearsi campione d'inverno...
|
Mi sa mi sa che mica ti piglio... Potrei sperare in un tiratissimo pareggio ma la vedo durissima!!
|
Quote:
|
Quote:
Almeno abbiamo giocato in maniera dignitosa, il problema è che tra gente passata in panca e infortuni sono con la panchina sempre di non giocatori e spesso gioco in 10-9... |
giornata calcolata
|
Quote:
Mi pento di aver dato fiducia a jovetic perchè se mettevo bergessio facevo 13 punti in più ma comunque è stato un bello sconto 5-3 il totale. extremadura prende il volo a +5 sulla seconda e +7 sulla terza...pian piano... |
vi ricordo di inserire la formazione entro oggi alle 17:55
|
Giornata calcolata
La squadra EXtremadura di Landomagik è CAMPIONE D'INVERNO #b7 #d9 |
Che rabbia...per mezzo punto e dico MEZZO non sono riuscito a vincere anche questa partita. Per fortuna anche dietro hanno rallentato,maledette ammonizioni...
SIAMO NOI SIAMO NOI!! I CAMPIONI DELL'INVERNO SIAMO NOI!!! Per il mercato di gennaio aspettiamo che si chiude quello reale così avremo i giocatori nelle rispettive squadre e quelli che andranno all'estero non ci saranno più? Così evitiamo casini, poi come lo gestiamo? |
io per mezzo punto ho pareggiato :-D :-D :-D ti ho rallentato un pò dai :-D
Si direi di aspettare la fine del mercato, e proporrei di poter fare solamente 3 acquisti e 3 vendite. |
anche se per problemi tecnici ho dimenticato di inserire la formazione , finalmente sono tornato alla vittoria #70
Aspetto il mercato di riparazione , che ho bisogno di forze fresche per poter rincorrere ancora il primo posto |
si ne stavamo iniziando a parlare nei due messaggi precedenti :-))
|
Quote:
Sto già pensando chi devo licenziare :-) Scommetto che il giocatore più acquistato sarà El Shaarawy.. |
Quote:
|
mi sono fregato da solo in piu occasioni,che pirla!!urgono rinforzi per alcune scelte di mercato sbagliate :-)
|
Quote:
Quote:
No a me vanno bene tutte le scelte, anche se effettivamente se voi prendete magari el sharaawy e ci compriamo (chi ancora non ce l'ha) marchisio, vidal, rischiamo di fare davvero copia incolla delle stesse formazioni.. |
Quote:
Io se è possibile farei così 3 giocatori nuovi e 3 vendite, i giocatori nuovi devono essere preso dalla lista svincolati che c'è nel menù di destra e che quindi nessuno di noi ha e basta. Se invece la cosa non è possibile per motivi organizzativi allora rimaniamo tutti così è chi ha come me giocatori squalificati o rotti per tutta la stagione se li tiene. Non ha senso aprire un mercato e fare che tutti comprano i giocatori degli altri solo perché vanno bene, d'altronde la squadra doveva essere fatta prima non adesso... |
Non comprando nessuno sarebbe svantaggiato chi per esempio potrebbe avere un giocatore trasferito all estero
Quote:
Però per evitare le squadre tutte identiche metterei che i 3 acquisti devo essere fatti dalla lista svincolata, così che nessuno li abbia già in squadra, rinnovando un po' il parco giocatori che lasciando il mercato libero diventerebbe identico per tutti. Via 3 scarti e con quei soldi caccia a 3 fenomeni che hanno fatto bene nelle altre squadre... |
Avete 1 giorno 3 ore e 55 minuti per inserire la formazione.
Intanto stabiliamo che si possono fare 3 cessioni e 3 acquisti. Il fatto è che chi ha la squadra che fino ad esso non si è resa competitiva, e chi invece già possiede giocatori buoni, ci ritroviamo sempre allo stesso punto di ora senza permettere a tutti di poter continuare a competere nel campionato per chi ha già la squadra forte se la può migliorare ancora e chi c'è l ha scarsa rimane tale. Comunque è difficile vendere 3 giocatori e comprarsene 3 forti, i crediti rimangono quelli. S uno si vuole prendere el sharaawy, si deve liberare almeno di due giocatori di medio livello per prenderselo, quindi si si ritrova el sharaawy ma si ritrova poi per forza di cosa con due giocatori scarsissimi perchè i crediti non c'è l'ha più per prendersi di meglio. Non so se mi sono spiegao. el sharaawy costa 34 quindi come minimo uno si deve vende o un attaccante da 20 e un centrocampista da 10 o due centrocapisti da 15. quindi poi comunque si ritrova con un giocatore in meno, e con pochissimi crediti da spendere. Il numero di giocatori nella rosa deve rimanere sempre uguale 25 giocatori. E comunque visto che abbiamo iniziato in un certo modo cioé comprare qualsiasi giocatore anche se uguale secondo me dovremmo rimanere cosi. Anzi se ben ricordate dopo la prima giornata io avevo proposto di fare un asta veloce e comprarci solo giocatori diversi. |
Non è possibile attingere solo dalla lista svincolati?
Quando parte? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Qundo parte dobbiamo deciderlo, comunque penso quando si concludera il mercato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |