![]() |
Sarebbe ff??
|
Fish & Friends!!!! Roberto e Roberto
Fatto benissimo Ivano.. volevo farlo io non appena passavo dal negozio. |
Quindi alla fine siamo un bel po'....
|
Ma Fulvio viene? Tre in più vanno segnalati.. Abbiamo altre aggiunte?
|
Quote:
|
Quote:
Roberto e Roberto mi fanno sapere in settimana......... |
Quindi non verrà...
Ma luca_ vieni? Se no faccio le foto io eh!! Ti conviene venire.. |
Purtroppo per cause di forza maggiore non potremo essere presenti.
Sarà per la prossima volta. Buona serata a tutti. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi mi posso aggiungere al gruppo?
|
Certamente...fai copia e incolla.
|
SUPERPOZZY 1
ACQUA1 5 MAURINO fABRIZIO + 1 Fabix74 +2+1 (forse+1) Jean___005 2+1/2 Ivano Buddha + 2,5 Gerry +2.5 Marco Torino +1 Pass90 1 Sergio 1 Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- Nepez |
Certo..da solo?
|
Provo a chiamare Big Gym di Torino se viene... Mi sa che lavora il venerdì sera... Altrimenti sono da solo...
|
Bravo nepez..operativo..
|
cacchio ragazzi, pensavo passasse prima ma è un mese e mezzo che ho una merda d'infezione che non vuole sparire... spero di rimettermi in forma altrimenti mi girerebbero notevolmente!!!
|
Quote:
Ora ti tocca fare il fotoreporter della serata… -g03 così ne approfitti per esercitarti con la fotocamera… ;-) |
Azz superpozzy dai da qui a venerdì passa tempo vedrai che ti rimetti in forze
Luca_ noooooooooo, vedrai che dopo avere visto le foto te ne pentirai...;-)
Simone che succede? |
Ragazzi ci sono anch io!!
------------------------------------------------------------------------ SUPERPOZZY 1 ACQUA1 5 MAURINO fABRIZIO + 1 Fabix74 +2+1 (forse+1) Jean___005 2+1/2 Ivano Buddha + 2,5 Gerry +2.5 Marco Torino +1 Pass90 1 Sergio 1 Ricca + Ede Ciccio66+ Cristina66------- Nepez Simone Urso 1 |
Grande simone mi sa che il lentinis dovrà restare aperto solo per noi di acquaportal venerdì sera
Bravo simo..mi ero perso il tuo numero..
Pozzi come va? |
così così.... speriamo...
|
-5 ragazzi!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
------------------------------------------------------------------------<br />
SUPERPOZZY 1<br /> ACQUA1 5<br /> MAURINO fABRIZIO + 1 <br /> Fabix74 5 totali Jean___005 2+1/2 <br /> Ivano <br /> Buddha + 2,5 <br /> Gerry +2.5<br /> Marco Torino +1<br /> Pass90 1 <br /> Sergio 1 <br /> Ricca + Ede<br /> Ciccio66+ Cristina66-------<br /> Nepez<br /> Simone Urso 1 Ciao ragazzi ho aggiornato la mia presenza. |
Io conto 30 seduti .. E qualche passeggino..
|
Io ne conto 35??
------------------------------------------------------------------------ Il numero 1 (UNO) che compare vicino ai nomi, è da contarsi come totale o come: Nome persona + 1 ? #24 |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
Io l'ho considerato 1 persona.. Ricontando 31 adulti più i mezzi.. Ma i mezzi li ho considerati passeggini.. O no? Tipo Gerry + 2,5 ho inteso 3 persone più piccolo (ma non penso la piccola di 6 anni...) ragazzi urge chiarire..
|
Maurino e da contare persona piu ospite
Quindi:
SUPERPOZZY: totale 2 ACQUA1: totale 6????? MAURINO fABRIZIO: totale 2 Fabix74: totale 5????? Jean___005: totale 3,5????? Ivano: totale 1 Buddha: totale 3,5 Gerry: totale 3,5 Marco Torino: totale 2 Pass90: totale 2 Sergio: totale 2 Ricca + Ede: totale 2 Ciccio66+ Cristina66: totale 2 Nepez: totale 1 Simone Urso: totale 2 #24 38 ???? |
Sergio è solo 1
|
Secondo me conviene mettere il totale a fianco ad ogni nome per facilitare il conteggio
|
Facciamo così
simone urso (totale 1) in pratica sono solo e poi aggiornate.. A scanso di equivoci |
Quindi:
SUPERPOZZY: totale 2 ACQUA1: totale 6????? MAURINO fABRIZIO: totale 2 Fabix74: totale 5????? Jean___005: totale 3,5????? Ivano: totale 1 Buddha: totale 3,5 Gerry: totale 3,5 Marco Torino: totale 2 Pass90: totale 2 Sergio: totale 1 Ricca + Ede: totale 2 Ciccio66+ Cristina66: totale 2 Nepez: totale 1 Simone Urso: totale 2 Correggete... |
SUPERPOZZY: totale 2
ACQUA1: totale 6????? MAURINO fABRIZIO: totale 2 Fabix74: totale 5????? Jean___005: totale 3,5????? Ivano: totale 1 Buddha: totale 3,5 Gerry: totale 3,5 Marco Torino: totale 2 Pass90: totale 2 Sergio: totale 1 Ricca + Ede: totale 2 Ciccio66+ Cristina66: totale 2 Nepez: totale 1 Simone Urso: totale 1! |
Scusa... è vero! #12
|
SUPERPOZZY: totale 2<br />
ACQUA1: totale 6?????<br /> MAURINO fABRIZIO: totale 2 <br /> Fabix74: totale 5 Jean___005: totale 3,5?????<br /> Ivano: totale 1<br /> Buddha: totale 3,5 <br /> Gerry: totale 3,5<br /> Marco Torino: totale 2<br /> Pass90: totale 2 <br /> Sergio: totale 1 <br /> Ricca + Ede: totale 2<br /> Ciccio66+ Cristina66: totale 2<br /> Nepez: totale 1<br /> Simone Urso: totale 1! |
Quindi 36 più tre passeggini? Confermatemi che non ho le traveggole..
|
Siamo io mia moglie e la piccola 2,5 in tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |