![]() |
[QUOTE=CILIARIS;1061344168]
Quote:
Resto sempre piu dell'idea comunque che la soluzione adottata dalle plafo come quella di donato sia il miglior comprpmesso tra potenza e copertura ottimale della vasca Sarebbe stato bello avere una vasca piu grande e montare una terza plafo a led della nuova serie aqualiving |
[QUOTE=CILIARIS;1061344205]
Quote:
|
cmq e vero...il cannone fa un bel riverbero...piu della 400
------------------------------------------------------------------------ mauri dal vivo che effetto fa il cannone...??anche se foto e video son belle dal vivo è un altra cosa....poi le considerazioni reali le deve dare l animale....come spolipamento sps come sembra?? ------------------------------------------------------------------------ i cannoni sia esteticamente che come luci son proprio belli...l animale deve dare l ultima sentenza |
mauri se metti un grande rifelttore al canon non rende piu' come adesso
e tutto cade |
Ciliaris......non siamo andati oltre i 30 cm laterali perchè la casa li da per 60 x 60
Fabio Grillo, lo spolipamento è esattamente uguale. |
molto interessante...la tua vasca matteo è profonda 60 o 70??
------------------------------------------------------------------------ matteo com è dal vivo? |
Quote:
|
Quote:
|
si piu' ampio ma piu' stretto
secondo me |
Non serve a nulla un riflettore tanto piu grande.. Il chip da 100w e" piatto e spara a 140 gradi .. Non e' un bulbo o un tubo che lavora a 360 gradi
|
Zon l'ho visto da vutix.. L'angolo per me è praticamente 90.. Si vedeva benissimo il cono ad angolo retto..o sbaglio Matteo?
Bella prova..bravi ragazzi..e quindi w i Led..e tra l'altro avete risposto alla mia domanda.. |
Quale domanda?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Marco l hai visto da vutix??come??fai una tua recensione...non sei piu su whatupp ??t ho scritto un Po di volte...vutix metti due foto
|
C'è il post della mia vasca in mostra e descrivi, non andiamo OT in questo post
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
hmm interessante.. in pratica i cannon led perdono praticamente in ogni caso nella zona di vita degli sps rispetto ai 400w ... e su vasche alte perde anche verso le 250... pensavo il contrario...
http://i289.photobucket.com/albums/l...ar31#12-11.jpg ------------------------------------------------------------------------ OT: Matteo complimenti per il blog ;-) |
Grazie Dome.
come detto, secondo me non si devono confrontare con le 400w .....c'è troppa differenza almeno ad occhio. |
Quote:
matteo rispondimi tu che mauri non l'ha fatto le 250 misurano come le 400 sul fondo,possibile? |
ricordiamoci che stiamo parlando di una XM 10.000k 400w uno dei Bulbi che spingono di più, se avevamo una 400w da 14.000k le differenze si assottigliavano di molto, da quello che ho potuto vedere in questa settimana e guardando dal vivo la vasca e il fascio luminoso del Cannon direi che averne tre vicini in 140cm dove i coni si sommano con quello vicino, la illuminerebbe come 2x400w con un consumo di 300w e nella parte centrale anche molto meglio.
|
Quote:
|
Lore........non sò che dirti.....l'abbiamo misurata 3 volte.........di + non potevamo fare.
|
cosi era una curiosita'
ottimo per delle 250W |
Quote:
|
Si si Lore, anche noi eravamo assai scettici ma dopo la terza misurazione....abbiamo scritto e via.
|
Quote:
|
alla faccia se spingono di piu'
|
Purtroppo non ce l'ho la plus da 400 ma mi sarebbe piaciuto anche a me provarla.
|
Quote:
|
Quote:
esatto Benny.....anche per me è il punto più importante. io ho tre cannoni....li stò testando "a secco" visto che la vasca nuova avrà le dimensioni ottimali per sfruttarli. Teo....ma sui tuoi cannoni ci sono solo i riflettori o anche le lenti? |
Bella prova ,complimenti ! Una curiosità ,sarei interessato all'acquisto di questi cannoni ,al posto di un hqi ,ma per una vasca di 80x60x55h ,dato il costo quanti metterne? io avevo pensato 3 da 50w di cui uno blu centrale ,oppure uno da 120w ellittico ,ma con i dati della casa uscirebbe fuori dalla vasca ,l'illuminazione ,e poi mi mancherebbe il blu,quale scegliere secondo voi?
|
non ci sono lenti su quello di matteo, solo il vetro protettivo.
|
Quote:
|
uno ellittico da 100 e basta ??
|
Sicuramente su 80x60 2 Cannon 50w coprirebbero meglio che uno......
|
Quote:
grazz |
MAURI ma due da 50w come li miscelo con il blu ? uno blu e uno bianco ,viene fuori una vasca di 2 colori? e con uno solo ellittico come potrei integrare il blu?
|
Quote:
|
Quote:
|
matteo le pluriste da 400 le ha paolo
ne ha comprato uno scatolone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |