![]() |
le hamilton da 14K come sono?? più blu delle aquaconnect?? e dove si trovano??
|
ma le 20000 le avete provate
come sono |
Quali 20000??
|
non so chiedo a voi
20000K in generale |
Quote:
Quote:
le hamilton in america vanno tantissimo e sono celesti molto belle così come le ushio sempre 14.000.. tiè becca le Hamilton :-D: http://img.photobucket.com/albums/v4.../210/front.jpg[/QUOTE] |
E dove si trovano??
|
bisogna vedere anche con cosa le accendono se elettronico o ferromagnetico
|
Quote:
XM 20.000 CORALVUE 20.000 HAMILTON 20.000 REEF LUX 20.000 RADIUM 20.000 ma ce ne sono anche altre in America è una variante costante montare questi bulbi..di la le 10.000 ce le hanno 2 persone su 10.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Interessante grazie;-)
Lollo io ho provato la plusrite da 20000 la 250 pero... Non male ma non mi fido.... |
bella come sempre luca....
P.S. oggi sono stato a prato, i wurde gli arrivano domani insieme a un carico di coralli....mannaggia :-( |
Quote:
|
Quote:
fine ot |
Azz.. Quanta roba:-)
|
Luca, le reefline 14000 400w le hai provate?
|
Quote:
OT la vasca del tuo amico tutto ok?? |
Luca, io ho visto le reefline accese e secondo me sono più blu delle aquaconnect (a giudicare dalla foto).
OT la vasca del mio amico è ancora in garage perchè prima di avviarla deve cambiare casa. |
Ok grazie;-)
|
|
Luca, secodo me hai posizionato i coralli che crescono in altezza troppo alti...
|
Franco, in realtà è tutta la rocciata che è alta rispetto a com'e avevo in mente...
È l'unica cosa che cambierei di questa vasca s'e tornassi indietro... Oramai è cosi:-) |
Luca, vedi se riesci a trovare anche un po usata una reefline 14000 e provala, io l'ho vista accesa ed è molto azzurra
|
Quote:
|
Francesco hai visto la foto-confronto con la xm 15k??
|
Quote:
le reefiline non sono più blu delle aquconnect, le aquaconnect escono fuori scala con il misuratore di kelvin fino a 14000 mentre le reefline elio no :4: |
Si ho visto sul post in evidenza..
ma le radium confrontate alle xm da 15 in teoria spingono di più o sbaglio?? come tonalità invece?? |
Fappio, le foto non sono il massimo:
quella in basso, verde punte celesti http://s9.postimage.org/ar8j3ffln/image.jpg quella celeste/azzurra http://s9.postimage.org/ritum6fuj/image.jpg quella turchese punte azzurre http://s9.postimage.org/d0wne6ojf/image.jpg |
Quote:
le radium? si spingono di più delle xm 15000 che sono lampadine che non consiglierei nemmeno al peggior mio nemico...:-D ps: da come ho capito ti piace il blu..credo che la tua xr4 monti ferromagnetici..(peccato perchè da quanto so..se le ordini specificando che vuoi l'ellettronico la ditta sfiligoi te la manda con elettronico) se ti dovesse capitare di cambiare plafo, magari con un lumenarc 3..o di cambiare ballast alla tua xr4..scegli l'elettronico e avrai molta più scelta per i tuoi gusti..che sono come dire...americani..stile reefcentral :-D XM - RADIUM - REEFLUX - CORALVUE - HAMILTON - PHOENIX - USHIO..sono queste le case produttrici che fanno le migliori lampadine celestine..:-)) |
beh la xm me la hanno regalata nuova di tre mesi;-)
la prossima provo le radium, deciso;-) |
Quote:
|
Quote:
|
peccato che ormai anche le xm non sono + come erano 3 o 4 anni fa, ma anche loro fatte da ditte tipo plusrite e infatti hanno anche loro avuto gli stessi difetti.
una volta erano forse le migliori 10000 sul mercato, dopo le AB....una per l'elettronico e l'altra per il ferromagnetico. |
Quote:
|
capito;-)
|
le blv da 20K come sono???
|
Luca fossi in te proverei le radium con 4 neon ati Aquablue Spezial
|
Quote:
OT la plafo T5 ti è arrivata?? |
Quote:
|
Frank, scheva mi ga detto di mettere gli ati bianchi, non i blu plus;-)
Sai dirmi nulla sulle BLV 20000K??? |
Quote:
ti stai facendo troppi problemi quando il meglio per te esiste da anni..radium...#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |