![]() |
Io intanto metto in pre-allerta il mio tecnico installatore ATB di fiducia:-))
|
Scherzi a parte e messe da parte anche le considerazioni sulla produzione artigianale o meno di questo skimmer c'è da dare atto che al momento sembra essere l'unico conico a funzionare davvero bene. Dunque se questo è il dazio da pagare per avere un prodotto ben funzionante ben venga l'attesa e tutto ciò che ci va dietro.
|
Quote:
|
Ok importante si sia chiarito...
Auguri per la figlia... Comunque sia lo scarico che il troppo pieno si può fare senza problemi ... anzi tutti e due assieme ... :-)) basta fare un paio di fori e mettere un galleggiante. Mi sa che prima della sett. prox... nisba |
non per caso ho deciso di metterci una eheim 1250 al posto del air pro
|
arrivatooooooooo ... azzo che pompa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto oramai l'ho comprato....vuol dire che nel mio DSB avro' pesci belli tondi e con un sacco di compagnia.., dovrò farlo girare sto skimmer :-D:-D:-D:-D-28 |
Quote:
|
non capisco una cosa però... io ho il venturi con due prese d'aria... come mai?
|
Quote:
|
esatto, il secondo e' per l'ozono....
|
Quote:
|
Quote:
|
si Mauri....ma era rivolto a Supercicci ;-)
|
ho solo quello doppio ... sob
------------------------------------------------------------------------ vuol dire che l'altro lo chiudo |
Mi e' appena arrivato anche a me. :-)). Adesso provo ad aprire lo scatolone #18
|
Foto luigi !
|
Mi che foto, sono qua con piu di 38 di febbre !
Pero adesso devo attrezzarmi e chiamare il tecnico di zona: MMMAAAAAAUUUUUURRRRRRIIIIIIII...............:-D :-D:-D Ps anchio ho il pistolino doppio anche x l'ozono |
Quote:
cmq oggi mi è arrivato lo skimmerino ed anche io ho il venturi con doppio foro e basta il singolo nisba.....bisognerà otturarlo http://s4.postimage.org/2uw97egkk/SDC12405.jpg certo con il DSB me sà che me schiuma pure il vetro.....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
logico chi la chiesto con l'ozono e' solo con due attacchi
se uno non lo usa ne chiude uno e torna normale |
Quote:
@LOLLO : Io all'interno mi sono trovato lo scontrino, devi lo stesso girarmi la fattura via mail , come avevi detto, oppure và bene anche cosi?.. |
sono riusto a far mettere lo scontrino nei pacchi a tutti
quello vale da garanzia tenetelo |
Quote:
|
Quote:
sei l'unico cmq ha spedito a tutti |
ok arriverà ma come la mettiamo col doppio venturi?
|
Quote:
Domanda : ma ad okkio questa askol mi somiglia ad una NEWJET , impressione mia? |
Quote:
|
seguo con attenzione....
|
Quote:
|
filippo ha tu deve arrivare con un venturi solo se no dimmelo che te lo mando io
io ne ho tre 2 con ozono e uno senza io lascio montato quello doppio e ne chiudo uno ma di norma dovrebbe arrivarti senza cmq non cambia nulla hai solo un entrata di aria in piu' che puoi chiudere con un tubicino e una fascetta |
ok ...ok nessun problema una soluzione la trovo...nessuna polemica ....la cosa importante adesso è che arrivi :-D
|
Quote:
|
ma qualcuno l'ha fatto partire ?? e ha provato a tappare il secondo buco??
|
per chi ha la pompa che si accende e spegne a intermittenza
bisogna alzare il livello in sump dell'acqua la pompa e' elettronica e se non riesce ad aspirare acqua si ferma in automatico,e riparte in automatico appena sente il livello giusto provare per credere |
Quote:
cmq io quelo che mi chiedo è , visto che i miei sospetti erano fondati ( è una newjet), come tra l'altro confermatomi da un utente sopra....come mai la 4500 la vendono a 107€ e questa ne costa oltre 200?...la mia NJ1700 che uso sul Bubble Magus ci và perfetta!!! meno male |
Red,
il livello è segnato sul tubo di regolazione... mi pare abbastanza basso... 16cm circa di istruzioni non è che ne servano molte, però in effetti fare un documentino non sarebbe poi quella gran disgrazia:-( Comunque... messo adesso in sump chiuso seconda aspirazione con tubo e stringitubo. Pompa silenziosissima... per la schiuma ancora non c'è storia, per il momento l'ho regolato chiuso oltre la metà (fatte arrivare le bolle sopra l'attacco del bicchiere un paio di cm) aspetto e controllo. Comunque sto coso sostituisce un LG1260 (ho la sump troppo piccola e troppa poca acqua per una bestiola del genere) non credo che possa fare di più dell'lg (anzi meglio se fa meno:-)) ) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le dimensioni è bello grosso, per fortuna la sump che ho fatto è una 80*50 alta 40 della Seaplast, anche se poi lo spazio effettivo è ridotto a 65*50, visto che ho inglobato il rabbocco!!!ma dovrei starci ....... SUPERCICCI tienici informati #22 #22 #22-28...magari apriamo un altro post sulle impressioni e la taratura di questo SKIMMER e questo del gruppo lo si chiude!!!! -28 |
Sono di vedetta aspettando il corriere !:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |