![]() |
Ragazzi....ma la bimbina di Macchiella Marco ???
è poco bella?? ma quanta sabbia aveva ??:-D |
ma è in concorso la bimba o il papà:-D...
pepot ormai sarai la mia guida spirituale alla ricerca del pilu perduto... |
...e come dice il grande Cetto Laqualunque..."chiù pilu pe' tutti!!!!!" :-D
|
Quote:
visto che siamo in tema goliardico posso anche precisare se devo dirla tutta mi piace la sfumatura alta del prato ma purchè sia all'inglese -28-28-28 |
belan per il pratino all'inglese ci vuole una potatura costante...
mmm sono dubbioso... sono più per il natur...;-) |
Quote:
è stato un metodo per passare la dogana senza "rogne...", per fare un pò di fondo.... :-D:-D |
pepot, sei MITICO :-D:-D.............ma vista la tua esperienza........... c'è qualche attrezzo particolare per una potatura magari.........a cuore :-))-11-11
|
Ma il candidato AlessandroBo è quello sullo sfondo...o quello in primo piano??:-D
Comunque votatemi! Cosa posso dirvi...il mio più grande desiderio? LA PACE NEL MONDO! :-D |
Quote:
diciamo che da seguace di takashi amano sono partito avvantaggiato -28 |
Io voterò:
1) Andy.7 perchè è sempre stata la mia preferita e la prima a mettersi in gioco (e poi mi piace il genere dark, in realtà con le donne mi piacciono tutti i generi ;-)) 2) endlerina, perchè è mamma, donna, acquariofila e sexy, anche quando scrive 3) Bregoli Bettina, perchè si è messa in gioco con noi tutti e merita tutto il mio affetto e rispetto. |
Ti raserò l'aiula...-e56
|
Quote:
Probabilmente a Zelig l'avrebbero capita in pochi ma.... Grande!-41 |
Quote:
|
Quote:
|
Pero' non c'e corruzione, nessun imbroglio, vi prego italiani, ricordate di mantenere alto il nostro buon nome..non trascuriamo la mitica bettina.. Anche se, scusa betty, certo che quel "senso materno di lori" ...
|
Quote:
Scordiense 100% |
VOTATEMI!!! Ci saranno, arance, arancini e cannoli per tutti!!! -c30 http://img824.imageshack.us/img824/9355/arance.jpg http://img825.imageshack.us/img825/5635/arancini.jpg http://img256.imageshack.us/img256/5172/cannoli.jpg |
Cosi' non vale.. Anzi si in perfetto spirito con il concorso, avrai il mio voto, vorrei un arancino prosciutto. Mozza, piselli.. Qualche quintale di arance e prometto di fare votare anche mia sorella e mia moglie..
|
ho mandato la mia foto #18
per vincere facile ho spedito una foto in cui sono immortalato in compagnia di una super megatopolona............-38 ovviamente senza 1 pelo quindi, tutti i maschietti possono votare tranquillamente lei votando il sottoscritto :-)):-)):-)) |
sei un genio
|
A unadell1% io ti voto se mi mandi un tir di arance arancini liomoni cannoli ciao
budda sai che sono imbranata col compiutetr e a scrivere io ho solo fatto le elementari e son dovuta andare subito a lavorare per mantenere i miei adesso mi posso permettere di godere un po di riposo e fare un po di bella vita anche se non sono capace perche lavoro ancore ciao |
Quote:
Noaltèr sòm mia bù de sta sensa laurà!!! ...sòm facc màl!!! ;-) ...comunque sabèt ta spète! |
Sei un mito bettina, la stragrande maggioranza dell'attuale popolazione avrebbe molto da imparare da te, chi te lo dice e' un insegnante molto preoccupato per il disastro scolastico degli ultimo anni, un Po' di umiltà e civiltà ormai manca nella maggior parte degli istituti tecnici e professionali, le situazioni familiari sono imbarazzanti.. Bello sapere che la tua saggezza e voglia di fare si ripercuota in molti messaggi di utenti felici di parlarti, grazie
|
Quote:
Prova a venire in università, dove sei da solo con un'aula da 150 bestie urlanti.... che a fine corso devi promuovere in massa perchè così il rettore becca i soldi delle iscrizioi. |
Chettelodicoafare..
|
già! #07
|
Foto aggiornate!!! Nuova donna inserita!
Vi ricordo che c'è tempo per inviare le foto fino al 30 settembre e mancano ancora molte donne all'appello!! :-)) |
Quote:
-11 -11 -11 -:33 -:33 -:33 -52 -52 -52 |
ragazzi stavamo parlando di "ciucia" con la C maiuscola, quella sempre in ordine...... e voi vi mettete a parlare di insegnamento e vi fate venire la depressione????
sieti sicuri di essere uomini #26 se continuate così mi fate venire in mente le pubblicità di intimo per donna -43 c'è il pannolino di quanto ha le perdite per il ciclo......-04 il pannolino per quando perde lo stesso ma non ha il ciclo....-34 il pannolino per quando hai il perizoma e vuoi solo prevenire le perdite......#07 adesso anche lo spray (ultimissima invenzione) per profumarla ed igienizzarla.......-42 e che cazzz ........ queste sono le cose per cui si deve essere davvero depressi comunque, devo essere stato un uomo fortunato perchè di ciucie che perdono o scorrono non ne ho mai trovate -28-28 |
az devo dire che il livello delle donne è alto :-) #25.......... Paolo se mi facevi una foto mentre tenevo l'acquario per le scale non c'era storia per mister AP :-D:-D:-D:-D
|
Ecco... Camillo... visto che sei alto bello e affascinante... vedi di mandare la tua fotina! :-))
|
sì, potevi candidarti per "Mister pesce palla!" :-D
|
Quote:
Finalmente anche una donna del marino :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma sono di Savia? altrimenti non mi corrompo :-)) |
Per unadell1% a quest'ora se posti queste immagini nella firma...
sbavo tutto il pc... ciò 'na fame.... Comunque se mi mandi un bel mix uno dei tre miei voti è tuo!!! Come si dice...#e39PRENDERE PER LA GOLA#e39 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Complimenti..sei davvero molto simpatico!!!!!:-D:-D:-D Però la tua foto spiazza di brutto tutte noi concorrenti "normali"....caspita che bonazza!!!!!!!:-)):-)) |
Pepot.....quella che hai di fianco.....come dire.....TANTA ROBA.
Complimenti. |
Quote:
Siamo lontnai parenti ;-) |
Caro pepot io sono nonna lavoro le perdite le anno anche i fusti con la lettere maiuscola se troverai una donna di certa eta farai una brutta figura perche ragioni come un c.......................
Do il benvenuto alla nuova ragazza aplysia che e molto bella e stangona come dicono nelle mie parti ciao ragazze dobbiamo darci da fare perche i fustacci sono un gran numero spero che votino noi anche se siamo in poche votateci votateci votateci votateci votateci iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32 |
Più che le perdite i fusti si sgonfiano....
|
Quote:
allora alzo le mani #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |