![]() |
Quote:
|
Quote:
|
maestro,ti allarghi ? -11
|
Quote:
|
Ciao Maestro e si gli 80w sono molto ma molto meglio dei 54w anche rispetto a alle HQI da 250w non cè storia.
Complimenti per la vasca sta tornando al vecchio splendore....#25 |
Quote:
|
mhmhmhm...si potebbe provare con un certo additivo per accellerare la crescita...in un anno escono fuori dalla vasca e camminano :-D:-D:-D
|
franco hai mp
|
Ho fatto un video, visto che tutti lo mettono ho voluto provare, non mi dite che fa pena, lo so già, l'ho fatto con la mia vecchia macchina fotografica compatta.
Acquario Dodarocs 27/11/2010 Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Come si mette la finestra youtube direttamente sul post?
|
peccato per la qualità
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video come al solito la tua vasca è uno spettacolo #19 |
Emanuele....ho visto ma come si fa?
|
complimenti.... bellissima vasca e colori meravigliosi ;-)
|
Quote:
|
Bellissima Franco..Complimenti! ;-) #25 #25
|
Quote:
|
franco hai cambiato le pompe di movimento o sbaglio? bellissima!!!
|
Complimenti e molto bellissima ciao
|
Secondo me devi aggiungere qualche altro cromis... -28
|
è già ora di rismontarla ...:-D
|
Quote:
|
Quote:
Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bella fra,sta crescendo molto, specialmente la milka #19
|
Quote:
|
Emanuele me l'ha spiegato poco fa mio figlio, che ci vuoi fare ad una certa età si ingrippa un po.-04
Comunque ti dico quello che vuoi lo stesso.;-) |
Quote:
|
ragazzi che meraviglia!! e complimentii per la scelta dei pesci davvero stupendi!
come va con il pygo? |
Quote:
L'altro giorno per caso nel mobiletto che ho i mangimi mi sono trovato tra le mani lo scontrino di quando l'ho preso, tra poco compie un anno e non tocca nulla. Nell'altra vasca ho un bel po di lps trachi cinarina fungia a breve li inserirò a questa e ti saprò dire meglio, se non tocca non tocca neanche queste si vede che è un agnellino.#17 |
Franco sono senza parole #25#25#25#25 anzi sti gran cazzi ;-)
|
Complimenti Franco, sei davvero bravo !!!!!!!
|
Marooooo
Franco...se ancora ce ne fosse bisogno...sei un grandissimo!!! PS Non si vede l'insieme della vasca sul video, fai una panoramica |
franco finalmente dopo un lungo esilio vedo in vasca il flavescens e il nigricans era ora#25#25#25poi ci sentiamo per quel viaggetto:-D:-D:-D
|
Quote:
Non è che ve ne andate ai Caraibi e nn dite niente?!?!?! Oh,Maestri,se partite x sti posti vengo anch'io...facciamo una maxi taleata in barriera e torniamo!!!!!!#19#19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sul vetro ho trovato questa lumachina, anzi c'è nè era più di una, chi la conosce? mangia le acropore dalla base per arrivare in pochi giorni alle punte?:-D:-D:-D
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0796.jpg poi c'ero e ho fatto una foto, anche se non si vede molto.-28d# http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0800.jpg |
Cacchio se sono cresciuti. Certo che i vetri sono belli zozzi :-D
Sono dalle tue parti o a fine anno o alla befana :-)) |
ma è già piena come prima :-D:-D
|
Paura Franco!! Complimenti per i colori e la crescita!! #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |