![]() |
una domandina generale a tutti coloro che saranno alla cena: C'e nessuno che mi riesce a dare qualche molle per mettere nel mio povero nano ancora spoglio ma pronto per essere allestito. Se ne avete qualcuno riuscite a portarmene qualcuno alla cena in modo che li posso inserire (ovviamente vi pago ci mancherebbe).
Attendo risposte grazie mille a tutti :-) |
comunque la cena è questo venerdi
ciao bernale.... :-)) :-)) :-)) |
si si lo so che e questo venerdi...
|
Quote:
le tue belle treccine........attento pero' al pistolero -97- |
Allora confermo la mia presenza #36# #36# .. dopo i 1000 km di strada cosa vinco? :-)) ... una parruca? #24 :-D
a domani |
io metto in palio la mia morosa va bene andreaross? eheheheh :-D :-D :-D
|
Quote:
|
AH AH AH hei moglie di andreaross ERA UNA BATTUTA CI MANCHEREBBE manda il tuo marito che seno mi rimane nella coscienza. Se mi sente la mia morosa non e' che non si a contenta ma mi ammazza proprio.... #19 #19 :-D :-D
|
ma sei proprio in vena questi giorni BERNALE .
OCCHIO A FABIO1 (per gli amici CLAP;CLAP;CLAP |
frate, Simone aspettiamo anche te.... non puoi mancare :-)
|
Simone vieni!!! I presenti sono tutti linkati qua...
Andreaross... porta anche tua moglie, al limite me la presti mentre fai un giro con la morosa di bernale :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e mentre fabio... spistolera... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D torniamo seri va :-) Cmq forse sono in arrivo altre due coppie di freschi acquariofili... con morose al seguito |
bene almeno la mia morosa avra compagnia ...non si sentira preda....... :-D :-D :-D
|
io non posso venire e mi dispiace,comunque per la prossima cena non mancherò.
bernale stai attento,il pistolero a la mano lesta(clap clap)e sei fregato. |
dai simone vieni che almeno mi paghi da bere ....sarebbe anche ora visto tutto... :-D :-D
|
salve è il vostro pistolero che vi parla..... #19 #19 #19 bernale a parte gli scherzi sono contento che siano facce nuove ormai questi vecchi babbioni hanno stancato.....ci vediamo venerdì sera
-97- |
peccato x frate...il pistolero senza il suo ghiozo non è lo stesso.... #13 #13 #13
|
ah ah ah ah dai che domani se magna ....gia ho fame #19
|
fabio allora ha che ora si parte ?
spero presto... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
andrea domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo. potrei essere da voi per le 5,30/6,00 ...
|
Quote:
|
l'unica volta che manco io portate le donne allora lo fate a posta -04
|
Ed eccoci al resoconto... da così:
http://www.danireef.com/images/2008_...a/DSC_2880.jpg a così... http://www.danireef.com/images/2008_...a/DSC_2875.jpg cronostoria fotografica qua: http://www.danireef.com/2008/04/12/l...magna-romagna/ |
bellissima serata -ROTFL- -ROTFL- .. il pistolero colpisce ancora!
alla prossima! |
Davvero una bella serata...Alla prossima!
PS:quante risate... :-D :-D :-D mi fa male la mascella!! :-D :-D :-D |
bravi vedo che vi siete dati alla pazza gioia in mia assenza la primavera vi fà effetto o meglio il vino :-D
|
raga, che serata...non ridevo così tanto da non so quanto tempo grazie a tutti x la bella serata
-97- -97- -97- |
Pistolero, ti sei già abituato al nuovo nick? :-)
Visto le fotine??? Azz se sei rosso dopo aver bevuto!!! |
fortuna che tu non sei in nessuna foto.....diciamo che ieri sera eravamo tutti un po "rossi"
x il nick xò solo pistolero mi sembra un pò misero...bisognerebbe mettergli un pò più di pepe... adesso ci penso e poi ti faccio sapere in mp |
Pistolero Clap Clap lo vedi meglio?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bo non lo so, x ora intanto mi sono trovato un avatar più adeguato non trovi....? #22 #22 #22
|
#36# #36# #36#
|
Come al solito la serata era calma
e piena di curiosita' per la visione della nuova vasca(Zanna Bianca) nelle prime ore di incontro tra i M.R. Poi dopo aver assopito il nostro appettito e aver fatto il fondo per i nostri liquidi ingeriti. La serata a preso la via del far west............. Un peccato per i non presenti Alla prossima ci vuole la telecamera fissa e dominio, altro che foto . . . . un saluto a tutti i partecipanti del M.R. (Magna Romagna) by Lumaz. Ciaby |
lumaz...hai visto l'avatar? ti piacciono le modifiche? :-D :-D :-D
|
Fabio le modifiche non sono male.... però non è proprio il Pistolero che conosciamo noi...... -e56 :-)) :-D
|
buongiorno a tutti io mi sono svegliato adesso da venerdi scorso.....,MAMMA MIA CHE MANGIATA. #19
|
Bernale, visto le foto?
|
si ho visto tutto l 'articolo... molto belle rispecchiano proprio la serata peccato che il giorno dopo lavoravo altrimenti sarei rimasto di piu. SALUTI DAL GALLO. :-))
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/Nanoportal...zi/default.asp foto 2...... sempre in simbiosi..... -97- -97- -97- oppure sempre in simbiosi, cosi'!!! http://www.mangiarebene.com/includes...inema_1973.jpg -e37 -e37 -e37 vediamo che ne pensa il team MR.????? |
Io vota la seconda opzione... :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |