![]() |
ma dai suuuu :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D Mi sono iscritta ad aprile, giusta giusta in tempo per la cena a meda (eravamo a meda vero?! #17 #17 #17 ) |
Allora mi sà che Esox si confonde... :-D
|
alle mi so arresa vince acquapazza tifo x teeeee
|
Prima che me ne dimenticassi....ho appena votato :-))
Ladypazzabryinevrale. sei la mia preferita :-D :-D :-D :-D :-D I ritardatari (c3b8 e the wizard in testa) sono pregati di farlo entro le 23,59 di oggi. ;-) |
ma scusa nn c erano un sacco di utenti ?????
|
Grazie ginevra ;-)
Bhe, si, siamo tanti, ma non tutti sono a conoscenza del sondaggio, anche se c'è stato un passa parola cmq, almeno io ho fatto passa parola su msn.. Altri l'han messo in firma.. Il prossimo anno mettiamo i cartelloni pubblicitari :-)) :-D |
Quote:
|
uffa sn diventata simpatizzante e l immaginetta del guppy nn c è piu è c è quel coso brutto di pesce balsetra pagliaccio uffffff
|
una tragedia... #36#
scusa.. non ho resistito... :-D |
si è una tragedia #36# #36# #36#
|
Ma vedi un pò a saruccia... io che speravo in un testa a testa all'ultimo sangue per poi decretare la vincitrice con gli ultimi voti (tra cui ancora pure io) ed invece più passa il tempo e più stai stracciando le altre... e brava brà ! :-))
|
esatto, quella befana ( #18 ) della sara si è comprata metà del forum per vincere il concorso, a sto punto non miresta che votare anche se la fortunata prescelta non credo che vincerà :-(
|
lol...
sono pure una befana... :-D :-D Eh Ettore... che te devo dì.. Meglio cambiare nè ... (non centra niente..ma mi andava di dirlo :-D ) |
anche se la fortunata prescelta non credo che vincerà :-([/quote] ki èèèèè ?????? dai ke sn curiosissima
|
we notte a tutti cmq ti dico già brava acquapazza x aver vinto baciiiiii
|
Notte Ginevra..
E grazie.. Anche se non è ancora detto che io abbia vinto.. Manca un'ora..le cose possono pur sempre cambiare... :-) |
Quote:
|
Cosa ti ridi tu eh??? :-))
|
Quote:
#21 #21 #21 |
e comunque non è una befana!!! #07 #07 #07
|
eccu... diglielo.. -20
sono una Balenottera!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
ancora peggio!!! :-D :-D :-D Ps: giuro solennemente che se vinco.. apro un topic dove inserisco altre mie foto.. così vedrete la Miss Balenottera...e vi pentirete di avermi votato.. :-D :-D |
ahah:-D :-D e poi ci metto anche le mie! cosi vi pentirete di NON avermi votato!!! :-D :-D :-D
scherzo AcquaPazza, hanno fatto benissimo a votare te! |
:-D :-D
Io lo faccio sul serio mi sà :-D :-D Se ti vuoi aggregare..per me nn ci sono problemi... :-) |
Quote:
Quote:
#18 #18 #18 |
:-D :-D :-D
|
Se aprite veramente il topic, veniamo tutti a votare anche li..... :-D :-D :-D
|
ma io metto solo le foto..mica apro n'altro sondaggio :-D
|
Mezzanotte! -99 -99 -99 -99
|
concorso finito!!!