![]() |
io in pratica ho quasi gli stessi tuoi ospiti se si eccettua il naso... e nessuno me li mangia...
|
Ecco la banda "dei diserbanti" di qualsiasi alga infestante nel mio acquario, in ordine di "algofamelicità".
Zebrasoma veliferum detto Attila, dove passa.... Naso lituratus, suo braccio destro. Paracanthurus hepatus, l'insaziabile. Centropyge loriculus e Zebrasoma flavenscens: i finti timidi. Da notare che per placare eventuali e spiacevoli loro ALTRE attenzioni, fornisco 4 pasti giornalieri anche ha base di spirulina, mangimi a base di alghe varie (Red or Purple Seaweed Flakes) e ho lasciato il vetro posteriore, libero da ogni pulizia interna. Qualsiasi tentativo di popolare la mia vasca con delle alghe si è rivelato un... buco nell'acqua! Ho in progetto un rifugium. #18 |
considera che i myrionema NON sono alghe...
|
Vaglielo a dire a quella "brutta banda" che sono idrozoi! Se li pippano come un contorno d'insalata..... -11 esaudendo forse l'ambita ricerca, ad una probabile soluzione, pur sempre da prendere con le pinze.
-28d# |
non posso inserirli nel mio acquario, è troppo piccolo, ed ho già due chirurghi
|
hepatus ne flavescens neanche li cacano, da dieci giorni ho installato una plafo 2*250 e hanno cominciato a propagarsi, se li stacchi manualmente qualche ciuffo può scapparti di mano e si attacca da altre parti ed è la fine #23 #23
|
paolo#77 compra dei salmacis bicolor... sono lenti ma costanti...
|
Per Danilo:
hai delle foto dei pesci che mi hai consigliato? che tipo di pesci sono nel senso taglia famiglia di appartenenza? ciao e grazie |
sono ricci...
|
ma che sappia io i ricci si pappano anche le calcaree rosse, che tu sappia anche questo tipo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |