![]() |
Quote:
Ribadisco il concetto precedente, SIETE ABBAGLIANTI! Troppo belli per una umile umana come me... #19 |
ma dai....
|
Ciao ragazzi...sicuramente non vi sarete neppure accorti della mia assenza...Mi spiace aver avvisato così tardi(telefonata a Mario'86),ma ho dovuto lavorare x svuotare una vasca da 120cm che ho poi venduto l'indomani mattina alle 9,e mi scuso del disagio procurato a chi ha prenotato.....
Che invidia...mentre vi gustavate la pizza,ero in cantina a buttar secchiate d'acqua nel tombino #07 Ho finito alle 2.40 di sabato mattina........ Cmq spero replichiate presto...la prossima non me la voglio perdere!!! ;-) Complimenti x le foto ela serata ;-) |
Anch'io voglio venire la prossima volta...e mi sa che dovrò portarmi un quadernetto per gli appunti visto che ho molto da imparare!! :-))
|
a me piacciono un sacco queste cene!!! ne farei una alla settimana! peccato che sia difficile perchè non abitiamo tutti vicinissimi (se poi QUALCUNO tarda paurosamente ad arrivare...)... la prossima a natale ok?! ;-) ;-) ;-)
|
Se a Natale venissi anche io, voi mi fareste la cortesia di IMBRUTTIRVI tutti, in modo da non rendermi troppo pesante sollevare lo sguardo sulle vostre beltà?
Eh? Eh? #36# #19 #36# |
|
Quote:
ALLORA Eli :-)) , ribadisco che: 1) io e mario siamo partiti ALLE: 19.30 per andare a prendere Ettore..... (e se Milano e' un labirinto non e' colpa mia.... #17 ) 2) io fino a qualche ora prima non sapevo nemmeno che la cena era stata spostata di posto!! ....infatti non l'avevo piu' guardato dopo che avevamo deciso all'unanimita' alle 21.... -04 ....E poi davanti all'Orso Bruno c'e' una stradina dove si puo' parcheggiare senza problemi.... :-)) Prrrrrrrrrrr -42 -42 -42 -42 -42 -42 |
i ragazzi tutti vestiti da babbo natale... le ragazze da BEFANA (io non avrò difficoltà) :-D :-D :-D
|
MA ti pare Eli? :-D
Comunque averidan, dai....allora la prossima volta tutti in Smoking e abiti da sera.... #27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |