![]() |
Quote:
forse era meglio se le chiavi di casa le davi alla C.S.I.....ci sta che loro qualcosa di meglio alla tua vasca potevano fare! la prossima estate prova a chiamare loro...vedrai che andrà meglio! hihihihi! #19 |
[moderatore on]
Pack, qua dentro scherziamo tutti... ma da qui ad arrivare a presagire un disastro in una vasca mi sembra un po' troppo... non credi? stiamo un po' più calmi... |
Quote:
|
forse il caldo vi ha dato alla testa?? #28g
|
Quote:
A proposito mi auguro invece che tu, non ti debba mai allontanare troppo per lavoro e/o piacere dalla tua vasca, perchè se i toni delle conversazioni che tieni quà sul forum sono gli stessi che hai con le persone che conosci probabilmente ti farebbero schiattare tutto, solo il gusto di farlo #18 #18 Ciao |
citazione:
A proposito mi auguro invece che tu, non ti debba mai allontanare troppo per lavoro e/o piacere dalla tua vasca, perchè se i toni delle conversazioni che tieni quà sul forum sono gli stessi che hai con le persone che conosci probabilmente ti farebbero schiattare tutto, solo il gusto di farlo :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
bella Danilo, come dicevo da un'altra parte "mediamente preparato" è riduttivo nel tuo caso ;-) |
Quote:
i picchi sono una cosa...... 15gg continui completamente un'altra ! |
il fatto è che io non sono torsolo.
vedete....io, a differenza vostra, non ho bisogno di chiamare gente a casa per mandarmi avanti la vasca...... sto conducendo una vasca in modo perfetto e sono organizzato con ventole di raffreddamento, dosometriche automatiche.....tutto con timer. :-)) quindi me ne vado a fare una bella settimana bianca sullo snowboard oppure una settimanetta al mare e non succede nulla! :-)) capite la differenza tra me e voi? #19 per danilo: mica l'ho detto io che è successo un disastro in vasca di max_2...l'ha detto lui! o sbaglio?? -05 io sono calmissimo! :-) per max_2: non preoccuparti che so cavarmela da solo senza l'aiuto di nessuno! #19 non ho bisogno nè delle persone che conosco e nè di nessun altro per fare funzionare al meglio la mia vasca! #22 e cmq sono contento che per la prossima estate ti sia organizzato al meglio (come dovrebbero fare tutti) ;-) per asvanio: puoi andare a rileggere quello che ho scritto due pagine indietro per favore? sono sempre stato molto vago....ho detto che a 34 è troppo alta...e a 31-32 i molli non stanno bene...e possono o morire o vivere...e dipende molto anche da che tipo di vasca si ha e a che punto di qualità si tiene l'acqua. |
Quote:
ammazza oh come sei modesto!!! non ti sembra di essere un tantino esagerato? la finisci con questa tua arroganza!! tu puoi avere tutta l'attrezzatura che vuoi, le cose di ultima generazione, ma alla fine rimani solo e soltanto quello che hai dimostrato fino ad ora. a buon intenditore poche parole. in qualsiasi post che fai capolino devi farti riconoscere sempre solo e soltanto allo stesso modo, cioè il MISTER SO TUTTO IO!!! ma per piacere falla un pò finita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |