![]() |
Slimmazzo, a proposito di lampadina... #18 #18
|
la lampadina intesa le due solaris :-D :-D la lampadina da 0,8 si accende ogni tanto quando per troppa voglia di appuntare i cambiamenti controllo gli abitanti :-D 1 o 2 volte al giorno per 5 minuti :-D la sera cosi on ci entra la luce da fuori... come sono scrupoloso :-D
Ciao ciao :-D Sjoplin il tuo come avanza :-D connetiti piu spesso ad msn, così ci si fanno due risate ogni tanto :-D Ciao a tutti :-D |
Slimmazzo, molto buoni i valori..bravo! ;-)
credo proprio che le aiptasie possono comaprire anche se prima non c'erano... |
peccato :-( parlando con Joplin, gli puzza un po i 0 nitrati, infatti a breve ripeto il suo test :-D :-D bisognerebbe creare una sorta di enciclopedia con tutti i molli che si possono trovare, questo può essere esteso a tutti gli animali... ma forse diventa una cosa troppo laboriosa e impegnativa...
Grazie ancora :-D |
http://img252.imageshack.us/my.php?i...ine2049mr2.jpg
vi piace? ( i nitrati sono a 10 mgl :-( ) ( i PO4 sono prossimi allo 0 siamo intorno ai 0,01) (gli altri valori come da immagine) |
esteticamente mi piace. non so con la pendenza e la distanza dai vetri come sei messo.. quello lo puoi sapere solo te ;-)
ma c'è ancora quel filo verde che tiene il riscaldatore?? -05 -05 naaaaa che caduta di stile :-D :-D :-D |
il filo :-( quello lo devo levare al piu presto, sto adattando una base per sostenerlo... #23 è complicato perche quello che mi hanno mandato è legermente piu grosso e scivola via, quello che ho io è leggermente piu piccolo e non entra, e ora, ho dovuto rimettere sto stupido filo, lo so che è bruttino, ma almeno fa pan dan :-D se si scrive così... sono verdi entrambi non si nontano :-D
|
la distanza delle rocce dai vetri in alcuni posti è quasi nulla ci passa malapena un ditino, mentre in altri punti c'è un mare... :-D :-D
|
Slimmazzo, bella la rocciata! ;-)
|
Grazie Preve :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |