![]() |
Si sempre così ma non è che le prende le da eccome nessuno si deve avvicinare alla radice!!!!
Sopprattutto quando do il cibo lui invece di venire fuori a mangiare sta la sotto intanato e cartella tutti quelli che vanno a mangiare vicino!!! Però secondo me sta bene (è il più grosso) bo mentre quando c'è calma e silenzio anche a luci accese va con gli altri 3 ???? Strano vero??? Lo continuo a controllare anche le feci sono buone e respira da entrambi le branchie bo?? |
Scusate domanda come si fa a cancellare una foto dalla propria galleria fotrografica??? Garzie
|
mah nn so che dirti .
|
Guardate oggi per sfizio gli ho dato da mangiare e gli ho acceso le luci solo lui non viene a mangiare però sembra il più bello con le "pinne" quelle dorsali e quelle sotto tutte belle aperte..... boh... attendo consigli!!
|
ma da quanto nn ti mangia ??
|
Allora nuovi valori acqua
ph 6.8 gh 7 kh 2.5 no2 0 no3 2 po4 0.01 test askoll Non è che non mangia sembra spaventato quando inserisco il cibo dopo gira e rincorre tutti e poi va sulla pietra porosa, adesso il negoziante mi ha detto di darci cibo all'aglio bo..... proviamo???.......... Comunque è una decina di giorni che li ho messi tutti e 4 assieme in vasca e quindi è 10 giorni che non "mangia".... |
credo che sto discus qualcosa ha .... un comportamento così nn è normale . porebbero essere vermi all'intestino visto che respira bene , con tutte e due le branchie .
|
E allora che devo fare????????
Cosa devo osservare e che cosa comportano questi vermi all'intestino????? Se mi rispondi subito lo compro prima di sera!!!!! grazie |
prima di tutto dovresti accertarti se sono vermi all'intestino .... osservando le feci se sono bianche e filamentose . nel caso sia così compra del flagyl in farmacia e del nemex a pasta , che si usa per i cani .
|
Foto dei miei discus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |