![]() |
|
nn riesco a mettere il file in aggiungi elenco contatti, lo visualizza come un file di windows mediaplayer ? .... #24
che devo fare ??? |
Corretto ed aggiornato (pardon Nefertari), quanto prima aggiorno anche il file
geometra, georeef@hotmail.it Nefertari, nefertari_aly@hotmail.com Vegeta82, pinturikkio82@hotmail.it decasei, decasei@hotmail.it cospicillum, geketto77@hotmail.it manuelpam manuelito684@hotmail.com fabio.pa fabio_guddo@hotmail.com E delle donzelle (come altri direbbe) ede Preve84 Nefertari |
vedo che questo tropic ha avuto successo.... -11 -11
|
fabri fibra,
molto successo, anche perche' e' veramente difficile trovare al di fuori di qui qualcuno con cui si possa chiacchierare di acquari e siccome l'Italia e' lunga e le distanze notevoli msn e' un buon mezzo. :-) :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per importare il file acquariofilia.ctt, prima devi estrarre il file acquariofilia.ctt contenuto nel file acquariofilia.rar, poi devi aprire messenger e fare il login. Fatto cio' devi aprire il menu contatti nella barra superiore. Li' trovi la voce importa elenco contatti. Cliccando su quella devi scegliere il file acquariofilia.ctt e, dopo dato conferma dovrebbe avvenire l'importazione. Scusate le istruzioni elementari del tipo "a prova di stupido" , ma molti hanno avuto questo problema che io non ho, mentre ad altri (Tuesen) l'importazione e' andata a buon fine, per questo ho dato istruzioni elementari. Appena posso aggiorno il file da importare con gli ultimi contatti e lo ri metto a disposizione :-) |
Ecco l'elenco aggiornato (in formato word e in formato ctt)
|
se qualcuno si vuole unire è il benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |