![]() |
probema pesci...i neon non sono presenti..
|
lisia81, devi inserirli prima dal menù gestione liste, poi li inserisci nella vasca che vuoi ;-)
|
Vedete che serve il manuale? Volontari? :-D :-D
|
ci provo..cmq è un bel programma..
|
Scusate... se Marcolino è d'accordo e passasse le specifiche del programma potrei provare(sicuramente non ha breve termine) a fare un porting in java del suo programma in modo da farlo girare in mutipiattaforma. per il DB potrei provare a usare oracle lite free perchè access come tutti i programmi officie girà solo su winzoz.
fatemi sapere se l'idea vi aggrada :) |
Ho installato la versione 0.9.3. ... un ottimo lavoro! ho trovato un bug nell'inserimento dei valori dell'acqua: appena scrivo un carattere nelle note mi dà un errore: Errore di Run Time:13 tipo non corrispondente.
|
Ciao furio76,
hai ragione ca..arola, non me ne ero accorto. Lo correggo nella versione 0.9.4 che mi sa rilascerò a breve. ciao ciao |
Si riesce a spostare tutti i dati da versione a versione?
|
ciao xluca,
l'applicativo prevede l'ugrade del database quando esegui una nuova versione. Ad esempio se passi dalla 0.9.2 alla 0.9.3 il database viene aggiornato automaticamente per supportare le nuove funzionalità della 0.9.3. La prima volta che esegui una versione nuova un messaggio ti avvisa che l'aggiornamento al database è avvenuto con successo. Ciao |
AIUTO! Quando provo a installarlo mi compare questa finestra! Che devo fare?
http://img277.imageshack.us/img277/5831/error8zm.jpg Ho provato a mettere ok, il pc si riavvia ma poi quando riprovo a installare mi da la stessa finestra! :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |