![]() |
Dalla mia poca esperienza quando ho visto la rasborian che nuotava intorno al corallo ho preso paura #18 però la tua umiltà e l'ascolto di tanti amici ti ha premiato. bravo #25
|
Sono saltata dalla prima alla quarta pagina, dove c'è la nuova foto, e sono rimasta stupita del cambiamento, non sembra nemmeno lo stesso acquario -05
Complimentoni!!! #36# |
ciao rattaman è tutto molto finto ...sembra uno di quei monitor che vendono i cinesi e riproducono gli acquari tira via tutto al limite lascia solo una piccola roccia inserisci una radice e qualche pianta ce ne sono di facili oppure epifite tipo microsorum ,anubias e quel litraggio basterebbe appena per il betta che si troverebbe più asuo agio con piante piante tipo lemna minor o la vallisneria asiatica che ombreggino un pò insomma se non hai substrato fertile puoi ovviare con pastiglie da fondo e comunque a parte il gusto personale devi pensare ai pesci abitat luce valori acqua ecc ;-)
|
scusate sono un pò in ritardo vedo... am mi appariva solo la prima pagina complimentoni pe ril progresso -05
|
c'è molto da imparare!
Hai ancora parecchio da imparare, ma non disperare..
Inizia a leggere qualcosa su Intrnet e su questo portale, vedrai che avrai tante risposte al perchè delle giuste critiche mosse al tuo acquario. Personalmente amo gli acquari Zen, ma per ora sono troppo impegnativi per te, magari inizia a togliere pietre calcareee e corallo, metere un fondo fertilizzato e introduci piante a crescita lenta e semplici da manutenere, come Anubias. Cia ciao. davide |
non avevo notato..
scusami non avevo notato l'evoluzione..molto meglio.
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |