![]() |
Lorè, sembra un parto tri-gemellare :-D
|
lo so ,ma sai che se non e' come voglio io non va bene
e in questo obbi o imparato che non bisogna avere fretta! poi io sono un po' troppo precisino :-)) :-)) :-)) :-)) ( forse un po' troppo ha ha ha ha !!!!!!! |
LOLLO77,
per lo skimmer hai fatto bene, anche luciafer nel vecchio modello aveva messo un'uscita tipo H&S, con tubi pvc, la regolazione tagliata "a fetta di salame" e cia..scandaloso che prima del 2008 non ci sbbiano pensato (e potevano pure far meglio col 2008). Facendo l'innesto fisso non ti vibrano di più le pompe? Ho fatto, tempo fà, una rocciata in una vasca triangolare di un amico..confermo che è un pacco assurdo.. |
oggi sono andato a piacenza dai nuovi ragazzi che hanno rilevato acquarium style ( persone eccezionali), sono al lavoro con il locale,che secondo me diventera favoloso.
o acquistato i due neon ati Blue Plus Aquablue Spezial li ho appena accesi senza hqi e dico che sono veramente belli e l'acquario adesso che ce un po' di luce e' favoloso domani le ultime rocce poi mettero' foto |
lollo stai lavorando alle rocce a quest'ora o sei in pausa pranzo? foto foto!
|
domani porto a casa la macchina fotografica e vi posto delle foto
|
foto..foto..siampo troppo curiosi! ;-)
|
aggiornamento
vasca partita con il metodo xaqua, per ora ottimi risultati in vasca ci sono 120 kg di roccia ne ho ancora una 20 kg per riempire il buco in basso a destra, per farci una piccola pendenza mi sono ammazzato una settimana e cosi mi piace,tenete conto che la vasca e' alta 80 cm, dal vivo e' meglio |
ha si vede la mia coppietta di pagliacci che me li sono fatti ridare da un amico che me li ha tenuti per 6 mesi. #22 #22
|
non mi piace :(
o almeno la parte a sinistra con la stream imboscata ... la scenderei un pochettino perche cosi' tutto alto uguale sembra un muretto:( perche i pagliaccetti ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |