![]() |
|
|
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
"Il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13:30 l'e' a casa!" #36# L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papy e' piu' veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'e' a casa!" -05 Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre e' er piu' vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!" #18 #18 #18 |
sun ma quanti messaggi fai...? #17
|
Le bugie non sempre pagano....
:-D Un tizio al bar vince una gara per il miglior augurio per la moglie. Il suo augurio e' : "Cara, vorrei passare il resto della mia vita fra le tue gambe". Vince una bottiglia di Champagne e, ritornato a casa, sveglia la moglie e le da' la notizia: "Sai, cara, ho vinto il primo premio per il piu' bel pensierino per la propria moglie". "E quale sarebbe questo pensierino?". "Vorrei passare il resto della mia vita seduto sullo stesso bancone in chiesa accanto a mia moglie". La moglie rimane un po' perplessa, pero' pensa: "Ma in fondo in fondo mio marito e' proprio carino". Il giorno dopo un amico della coppia passa a far visita ai due e trovando sola la moglie le dice: "Ti ha detto tuo marito che ieri ha vinto la gara al bar per il miglior pensierino per la moglie?". E la donna: "Si', me l'ha raccontato, ma pensa un po'... in quel posto li' lui c'e' andato solo due volte: la prima si e' addormentato e la seconda ce l'ho dovuto portare per le orecchie..." :-D |
|
La gelosia è una brutta bestia....
INCASTRATA SOTTO UN SUV PER SPIARE IL MARITO Sovrappeso e un po' troppo gelosa. Una donna di Pittsburg, in Pennsylvania, è rimasta vittima fortunatamente illesa a seguito di questa combinazione micidiale. Stando a quanto riferito da una emittente televisiva locale, infatti, la protagonista della vicenda si sarebbe nascosta sotto un Suv per spiare la casa della donna con la quale riteneva il marito avesse un rapporto "illecito". Sfortuna ha voluto che la noia per l'attesa si sia trasformata in sonnolenza. Mentre lei russava felice, qualcuno, la cui identità resta un mistero nonostante la signora nutra forti dubbi nei confronti della presunta amante, ha sgonfiato le 4 ruote del mezzo fino ad intrappolarla sotto. Al suo risveglio la mogliettina curiosa si è accorta di non esser più in grado di uscire da quel fantastico punto di osservazione e ha cominciato ad urlare. Un vicino della sempre presunta amante del marito, la donna non è infatti riuscita a recuperare prove utili contro il fedifrago,si è accorto della signora e ha chiamato la polizia. Ora le autorità stanno indagando per identificare il responsabile dello "scherzetto". Nella testa della donna, quelli che erano inizialmente dei sospetti, sono ora delle mezze prove. #18 #18 #18 |
Ditta con due soci titolari cerca segretaria bilingue.
-11 -11 Due giovani amici disoccupati leggono un annuncio su un giornale di un circo che cerca collaboratori. Disperati dalla carenza cronica di una occupazione si recano dal direttore del circo: "Buongiorno direttore, siamo qui per l'annuncio. Di che tipo di lavoro si tratta?" "E' un lavoro temporaneo. Venite che vi faccio vedere" Vanno in un capannone, il direttore li fa entrare e gli spiega: "Vedete quei due tubi laggiù? Ecco, prendeteli e tirateli su e giù per un paio d'ore. Io torno dopo con il vostro compenso" Dopo due ore il direttore torna e consegna cinqua euro a testa ai due giovani. I ragazzi sono entusiasti: "Caspita! Cinquanta sacchi per due ore di lavoro. Grazie direttore! Dobbiamo tornare domani?" "No, no, masturbiamo gli elefanti solo una volta a settimana..." #23 :-D Mi piacciono le donne di una volta! Già la seconda volta parlano troppo... #18 |
vi siete mai domandati che cosa fanno l'omino e la donnina sulla porta dei bagni pubblici quando noi non li vediamo
http://www.bastardidentro.it/node/view/28180 (è leggermente volgarotta #18 ) |
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |