![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Queste raccolte non servono a propagandare l'acquariofilia, al massimo possono venir sfruttate intelligentemente da parte di qualche paraqlo (vd. Bagnino) :-D :-D :-D Ciao a tutti! |
non so quanti di voi davvero vogliono continuare questa raccolta, ma vi pregherei di tornare alle prime pagine e leggere quanto vi verrebbe a fare..
con quei soldi vi fate un acquario 4-5 volte più grande con i migliori accessori sul mercato! :-D riflettete... ;-) |
Quote:
ma un conto è dire a mia moglie che spendo 200\300€ x l'acquario tutto in un botto un altro sono quei 30€ al mese...... x le dimensioni mi andrebbe benissimo quello da 20 litri metterei 1\2 pesci rossi comunissimi |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
the_crazy_biker,
Per quello che ti serve spenderai al massimo un centinaio d'euro! ;-) Quanto una messa in piega dal parrucchiere... così siete pari! #18 |
Quote:
Bisogna ripetere le cose fino allo sfinimento prima che si raggiungano certi risultati, guarda l'abbandono dei cani di questi tempi. -04 Ciao |
beh.. scusate... ma due endler se tenuti bene ci stanno... come anche un bettino... quindi... poi se riesce a tenerli bene, si appassiona e quello lo tiene come ricordo e ci mette piante e gamberetti....(come vorrei fare io... solo che non pigliano le piante...)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |