![]() |
Quote:
#13 SSSSS.... #13 pure il marino a volte risente del contagio :-D :-D |
ma ricorda che io ho un marino med da 200 litri #21
è ovvio #21 :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-)
beh il mio è mediterraneo non tropicale.... ma ti assicuro che ci sono dei med che non hanno niente da invidiare ai tropicali #36# io mi ci dedicherò per bene a settembre, ora fa troppo caldo e lo sto lasciando maturare (200 litri ci mettono un bel po #06 ) :-) ho la fortuna di abitare vicino al mare e ai porticcioli dove attraccano i pescatori, per cui ... ;-) |
caspita socia non sapevo del tuo acquario mediterraneo!! -05 scusate l'assenza ragazzi...mi sono concessa qualche giorno di vacanza ma da domani io e la socia (sempre che non sia in vacanza lei!!) faremo prendere vita alla nostra "lega dei figli di genitori dannosi per la salvaguardia ambientale"! vero, socia? ;-)
|
vale1.2, !!!!!!!!!!!!ti avevo dato pr dispersa!!!:-)
io ovvviamente purtroppo domani non ci sarò tutta la giornata #17 forse la notte direttamente, o la sera, non si sa.... #17 ma entro domenica dobbiamo farcela, poi parto!!!!! #23 mannaggia socia dovevamo pianificare le nostre vacanze meglio rispetto ai nostri imprescindibili impegni per l'umanità :-D |
ben venuto coetaneo.buona fortuna con il nuovo acquario ;-)
|
grazie mille! Eheh, un conterraneo rossocrociato a quanto vedo!
Comunque segnalo a tutti che su "mostra e descrivi..." ho aperto un topic con un paio di foto del mio 75litri appena allestito! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |