AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   vasconi all'aperto III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93115)

mario86 09-08-2007 21:42

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
#13 dosi consigliate..???

ehm puoi passarmele anche a me dato che non mi è stato dato/detto nulla a riguardo..? #13

hai messenger?

sabryina 09-08-2007 21:44

sì..

sarjaybahndesine@hotmail.it

FELCE_BLU 09-08-2007 22:36

Quote:

FELCE_BLU ha scritto:
Mario che telepatia

onore al nostro maestro!!

P.S. hai una macchina fotografica da prestarmi che posto qualche fotina delle vasche esterne? (o meglio: vieni a casa mia a fare qualche foto?)

Certamente no problem.... settimana prossima il fotografo viene a farti una visitina cosi' poi si postano le foto... ;-)

Sebright 10-08-2007 00:31

Quote:

Originariamente inviata da FELCE_BLU
sabryina, pero' tenendoli all'esterno devi stare attenta che venedo un temporale la vasca non trasbordi perche' in tal caso potrebbero cader fuori anche gli avannoti... pertanto:

- o li tieni all'esterno in luogo pero' riparato dalla pioggia (il che significa che non avendo ricambi d'acqua la devi aggiungere tu)

- oppure devi fare un pozzetto o coprire l'intera vasca con una retina (meglio la prima soluzione)

;-)

Io ho tutto sotto le intemperie...quando si avvicinano tuoni o cmq piove,calo il pelo dell'acqua di qualche cm!!!Tutto quà... ;-)

FELCE_BLU 10-08-2007 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Sebright
Quote:

Originariamente inviata da FELCE_BLU
sabryina, pero' tenendoli all'esterno devi stare attenta che venedo un temporale la vasca non trasbordi perche' in tal caso potrebbero cader fuori anche gli avannoti... pertanto:

- o li tieni all'esterno in luogo pero' riparato dalla pioggia (il che significa che non avendo ricambi d'acqua la devi aggiungere tu)

- oppure devi fare un pozzetto o coprire l'intera vasca con una retina (meglio la prima soluzione)

;-)

Io ho tutto sotto le intemperie...quando si avvicinano tuoni o cmq piove,calo il pelo dell'acqua di qualche cm!!!Tutto quà... ;-)

Certo, ma e' sempre meglio prendere precauzioni nel caso dovesse piovere per periodi prolungati molto intensamente o soprattutto dovesse venire qualche acquazzone di notte ;-)

sabryina 10-08-2007 10:59

Stanotte sono andata a controllare i piccoletti post-medicina..

-05 lì per lì m'è preso un infarto!!! aveva incurvato tutti i guppyni.. e stamattina no, paiono normalissimi #13

mario86 10-08-2007 11:06

sabryina, in che senso? non sono più incurvati?

Sebright 10-08-2007 11:42

Che farmaco hai utilizzato???

sabryina 10-08-2007 12:04

mario86, ricordi, ieri sera ti avevo detto che per precauzione ho dato il mangime a tutti i guppyni, compresi gli apparentemente sani. Di notte li ha fatti incurvare come quello della foto, poi stamattina nulla, dritti e vivaci come se niente fosse #13

Sebright, il mangime medico per i parassiti intestinali venduto da Nico :-)

Sebright 10-08-2007 13:00

Ottimo!!!Allora sono proprio efficaci eh... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.