![]() |
Iurisprudens non ti ergere a vittima sacrificale, prima di mutarti per sempre sull'argomento gradirei che rispondessi alle mie richieste di precisazione.
Sennò a qualcuno può sembrare che siamo dei tiranni, quando sapete benissimo che non è così. Gli eroi combattono e muoiono per degli ideali, qua l'ideale ce l'avete in testa solo voi ed ancora non l'avete specificato. Mah, certe volte penso che ci sia un pò di masochismo ad animare i vostri messaggi. Continuo a chiedere precise e valide motivazioni circa la nuova sezione. |
iurisprudens1981, continui a citare coloro che hanno votato "si", ma dimentichi che non stai parlando di una maggioranza assoluta!anzi!perchè non parli anche dell'altro 50% che la sezione non la vuole??? #24 #24
e comunque in un forum non sono gli utenti a decidere cosa "aprire" e cosa no..sono i mod/admin che mettono a disposizione uno spazio che ognuno di noi può scegliere di utilizzare o meno.. non capisco perchè questa sezione la volete per forza su AP??dai non puoi negare che negli altri topic "cittadini" si sia creato il ghetto, cosa che se prendesse piede per ogni paese d'italia distruggerrebbe il forum.. mi sembra puro egoismo questo..pensate solo a voi che volete questa sezione non ascoltando per nulla le opinioni contrarie e tutte le motivazioni più che giuste che sono state date da chi di dovere (mod/admin)... inoltre qui ancora si aspetta una spiegazione a questa sezione che non è arrivata neanche da chi la vuole..forse sono l'unico a non aver capito cosa vorreste scriverci dentro, ma dal momento in cui ho letto le vostre richieste e ho dato la mia opinione mi sembra giusto ottenere una risposta, anche se sono l'unico e se non la penso come voi.. -28d# -28d# -28d# -28d# |
io ho votato si semplicemente xke almeno il bar si libererebbe di post inutili..
ognuno scrive nella sezione della sua citta e delle sue cose e almeno nn rompe le scatole agli altri utenti che ne hanno tal donde di vedere topic chiusi e riaperti migliaia di volte... ho letto che molti nn hanno tempo di usare msn.. in 2 gg si è arrivati a scrivere 17 pagine e nn avete tempo??? #24 #24 #24 sono strano io allora.... cmq in realta secondo me è inutile creare una sezione divisa x regioni x esempio,siamo una comunita e tutti facciamo parte di una unica come dire... famiglia dai.quindi parliamo tutti insieme permettendo a tutti di partecipare... ;-) ;-) |
Quote:
hai aperto un sondaggio, il sondaggio è a tuo sfavore "per il momento" e la cosa non ti va bene? accetta il risultato democraticamente............ ;-) |
Suppaman, come già detto msn e un forum sono un pò diversi..
certo ci vuole tempo per entrambi, ma il problema è che con msn ci devi stare "attaccato" per chiacchierare.. vabbè era solo per precisare penso lo sai meglio di me.. ;-) comunque certamente siamo tutti della stessa femiglia, ma con topic "regionali/cittadini/paesani" si andrebbe a distruggere proprio questo, perchè la divisione sarebbe inevitabile.. per questo io non sono d'accordo..oltre che inutili mi sembrano dannosi.. anche se potrei sbagliarmi visto che aspetto ancora di sapere cosa si vorrebbe scrivere in questa nuova sezione.... -28d# |
Quote:
I forum cittadini esistono (basta saperli cercare in rete). Per chiacchierare ci si potrebbe iscrivere lì. Sono nati apposta. E' ovvio che ci siano risentimenti da parte di tutti coloro che hanno visto chiudere i propri topic. Non organizziamo, però, una sommossa popolare. Cerchiamo di valutare con obiettività le richieste dei Modd. (che, voglio ricordare, non hanno una prescrizione medica che gli imponga di fare i Modd. - forse non prendono nemmeno soldi per farlo - sono dibattuti con sè stessi in casi come questi - bisognerebbe dargli una mano a fare i Modd.) e, salvo "pazzie da sindrome del moderatore (esiste anche quella! :-)) ), cercare di adattarsi. |
P.S.: in questo momento il 9% ha votato "non mi importa". Bah! #24
|
Le motiviazioni..sarebbero..da quel che ho capito..
parlare della propria città, eventi, raduni ecc... E magari organizzarsi li le cene ecc Ma a sto punto..che caspiterina vi costa crear ciò nell' OFF TOPIC???? che vi fà schifo????? Bha... io le mie motivazioni le ho già date.. per quanto riguarda msn/forum.. quando hai il tempo di scriver un tot di ore sul forum, hai lo stesso tempo per star azzeccato ad msn, quindi come dicevo io e ribadiva Suppaman, se nel giro di pochi giorni siete riusciti a crear 17 topic, più altri 23 dei baresi (che magari saran interessati anche loro ad un'eventuale così).. riuscite anche a trovare n'ora da passarvi in compagnia su msn.. in tranquillità a parlare di Pinuzzo e Carmela (nomi presi a caso) e via dicendo... |
premetto per la xesima volta che questa che stò per fare non è una critica, voglio solo chiarire
Quote:
altra cosa: supponiamo che venissero portate delle ottime argomentazioni per l'apertura di questo spazio.....cosa cambierebbe? nulla perchè la risposta sarebbe: siamo contrari alla ghettizzazione etc etc teniamo presente che gli utenti del forum hanno un briciolo di intelligenza per capire che se si sono iscritti al forum è per parlare di acquariofilia e dopo per incontrarsi/conoscersi in altri spazi che non contemplano discussioni tecniche sull'acquariofilia così come è adesso( -57 #24 anche se ho seri dubbi a riguardo), ovvero una situazione nella quale gli utenti hanno capito che non si vive per sweet bar, ma che questa sezione è alquanto riduttiva riferita alle altre sezioni e può (e deve!!!) essere considerata solo un completamento/arricchimento delle sezioni "tecnico-specifiche" |
AcquaPazza, msn e forum sono diversi per i motivi già detti..
su msn le persone che partecipano alla discussione devono essere collegate tutte nello stesso momento..sul forum lasci un post e stacchi internet senza problemi.. ;-) mario86, qui non siamo bloccati su delle idee ma ragioniamo ovviamente.. motivazioni valide fin ad ora non ne sono state portate e il problema della ghettizzazione è un serio problema.. la prendete come una cavolata ma non capite che va prima di tutto contro quelli che sono i principi di un forum e poi rischia di affossare il forum stesso in una serie di discussioni a sfondo cittadino.. sicuramente molti di voi continuerebbero a postare anche nelle altre sezioni, ma molti altri si chiuderebbero nel loro gruppo..e sapete benissimo che i rischi che ciò avvenga sono molto alti.. poi ripeto, quello di cui si vorrebbe parlare in questa ipotetica sezione (ma aspetto sempre delucidazioni a riguardo) non è nulla che non possa essere trattato in altre sezioni già esistenti.. a mio modesto parere, se si vuole parlare della propria città, esistono altri "luoghi" che non coincidono con Acquaportal.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |