![]() |
Saltano saltano...i maschi lo fanno. Credo che accada durante qualche veloce manovra che fanno nel rincorrere le femmine.
Piano piano nel tempo li ho trovati in terra tutti. E li tenevo con delle piccole microrasbore quindi non li spaventava davvero nessuno. Con le femmine non mi è mai successo, sempre tutte felicemente in vasca. |
Allora dovrò cancellare gli Endler dalla lista dei papabili per la mia vasca aperta... #23
|
Quote:
Secondo me cmq può provare, magari con un trio. |
ho una vasca aperta e sono anni che allevo platy corallo e spadini, da qualche settimana ho inserito anche dei guppy. Non è mai saltato fuori nessun pesce.
|
purtroppo una delle 2 femmine è morta dopo un paio di giorni...
gli altri 2 stanno benissimo... ma per ora la femmina non mi pare che abbia il pancione... però si corteggiano abbastanza... e li ho ormai da 4 settimane... è normale o sono stato sfortunato? |
Quote:
Ho una serie di maschi votati al suicidio, tutta una stirpe, ho dovuto mettere retine ovunque... #07 |
Finche si suicidano,e' una scelta del pesce,quando ti saltano
nella vasca delle femmine vergini rosse e il lui in questione e' un brutto coso blu, e le mette tuutte gravide #19 #19 stefano |
Il coso blu ha tutto il mio rispetto.
|
Quote:
'sto post mi ha fatto piegar in 2 dalle risate :-D :-D :-D |
Quote:
io non ho nulla da insegnarti ma una cosa te la consiglio allo stesso e prendere il pesce non appena gli esce "un che di blu" e gettarlo nel fosso prima che faccia danni? :-)) :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |