![]() |
Quote:
non da prendere da esempio bellissima..ma...disumana e ingestibile economicamente |
Rama, nn bastano solo i soldi per fare una meraviglia del genere, ma senza nn ne stavamo qui a parlare.....indubbiamente Manfred Trusheim devo svolgere un lavoro di manutenzione nn da tutti, ma ascolta che i soldi lo hanno aiutato parecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo... #18
|
Per una vasca a questi livelli e di queste dimensioni secondo me le percentuali sono 74% MANICO, 25% $ e 1% (almeno) cu_o... ;-)
|
Ma ragazzi, ma che ci vuole a fare una vasca così.....è quasi come la mia -ROTFL-
|
bibarassa, tu in piu' hai una tricolor...
;-) |
supergippo, riuscissi almeno a tenere i colori -04 -04 -04 .
Cmq continuo ad avere il sospetto che sia colpa dei t5, la prossima volta che devo cambiare neon metto 4 t5 blu e vedo il risultato Ciao simpaticone -28 |
Quote:
Che non sia roba da comuni mortali è evidente! |
geronte, GRAZIE.
Ragazzi, ma avete visto bene ??? Risultati del genere dopo 7 anni di gestione con Zeovit non li ho mai visti e penso che NESSUNO sia arrivato a tanto. Ci sono acropore molto particolari con crescita lenta che hanno uno stato di salute invidiabile e sono di dimensioni veramente eccezionali. Vasca sicuramente fuori dal comune e non paragonabile a nessun'altra , ma sempre secondo me, non è una questione di soldi, o di Watt o di etc.... qui ci vuole ben altro. P.S. per la cronaca le talee più belle che circolano oggi in Germania provengono solo da questa vasca , alcuni fortunati riescono ad averle anche qui in Italia ;-) , domani ve ne faccio vedere una -11 . Ciao |
aster73, puoi pensare anche ad un amico? ;-)
|
Quote:
cosi e il mio obiettivo,magari con corallini piu grossi e meno speci,ma la colorazione che voglio e quella :-)) x ora sono sulla buona strada ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |