![]() |
ok buonissimo .... mettine gradualmente di torba cosě sai sempre quanta inserirne ..... i test prima .
|
certoscarlet, prima faccio i test e metto la torba giusto quella ke entra nello scomparto
|
[quote="sepinio"][quote="Mario Cavallaro"]CIAO SEPINIO
normalmente per piante,qlk pesciotto vado o da amico pesce in via messina(dietro piazza europa,ma non ci comprare i prodotti perkč fannp cagare)oppure dal vekio pirahna in viA vincenzo giuffrida all'angolo con la kiesa di monserrato. io le piante le ho prese in via Etnea in quel negozietto piccolo vicino borgo ti fanno offerte del tipo se ne prendi 3 te ne regalano 1, 5 te ne regalano 3, 10 te ne regalano 5.......................................... il resto dei prodotti li prendo a Giarre dal mio negoziante di fiducia, i libri li tengono solo all'acquaria in corso sicilia davanti la stazione |
[quote="Mario Cavallaro"][quote="sepinio"]
Quote:
baci |
raga,guardando il mio acquario,non so ma c'č il lato destro anteriore ke non mi convince molto,consiglio su qlk pianta da poter mettere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani posto i valori dell'acqua!
notte a tutti |
ekime dopo una piccola assenza..allora ho fatto i primi test..un po sconfortanti i risultati #24 forse perkč la vasca č attiva solo dal 9giugno:
ph 8.5 kh 14 gh 15 No2 assento--->forse il picco lo devo ancra avere? #24 se ci mettessi un discu ora come ora credo ke gli prenderebbe un infarto! ora metto la torba..ma riuscira ad abbassare un po i valori? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |