AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   terza vasca!!220lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89015)

Ute1 13-06-2007 16:23

ok buonissimo .... mettine gradualmente di torba cosě sai sempre quanta inserirne ..... i test prima .

sepinio 13-06-2007 16:58

certoscarlet, prima faccio i test e metto la torba giusto quella ke entra nello scomparto

Mario Cavallaro 13-06-2007 18:09

[quote="sepinio"][quote="Mario Cavallaro"]CIAO SEPINIO

normalmente per piante,qlk pesciotto vado o da amico pesce in via messina(dietro piazza europa,ma non ci comprare i prodotti perkč fannp cagare)oppure dal vekio pirahna in viA vincenzo giuffrida all'angolo con la kiesa di monserrato.

io le piante le ho prese in via Etnea in quel negozietto piccolo vicino borgo ti fanno offerte del tipo se ne prendi 3 te ne regalano 1, 5 te ne regalano 3, 10 te ne regalano 5.......................................... il resto dei prodotti li prendo a Giarre dal mio negoziante di fiducia, i libri li tengono solo all'acquaria in corso sicilia davanti la stazione

sepinio 13-06-2007 20:24

[quote="Mario Cavallaro"][quote="sepinio"]
Quote:

Originariamente inviata da Mario Cavallaro
CIAO SEPINIO

normalmente per piante,qlk pesciotto vado o da amico pesce in via messina(dietro piazza europa,ma non ci comprare i prodotti perkč fannp cagare)oppure dal vekio pirahna in viA vincenzo giuffrida all'angolo con la kiesa di monserrato.

io le piante le ho prese in via Etnea in quel negozietto piccolo vicino borgo ti fanno offerte del tipo se ne prendi 3 te ne regalano 1, 5 te ne regalano 3, 10 te ne regalano 5.......................................... il resto dei prodotti li prendo a Giarre dal mio negoziante di fiducia, i libri li tengono solo all'acquaria in corso sicilia davanti la stazione

qual'č questo negozietto vicino il borgo?non lo conosco #24 se fanno ste offerte č buono.semmai dammi indicazioni piu precise
baci

sepinio 14-06-2007 14:57

raga,guardando il mio acquario,non so ma c'č il lato destro anteriore ke non mi convince molto,consiglio su qlk pianta da poter mettere?

Mario Cavallaro 14-06-2007 16:01

Quote:

Originariamente inviata da sepinio
raga,guardando il mio acquario,non so ma c'č il lato destro anteriore ke non mi convince molto,consiglio su qlk pianta da poter mettere?

prova con qualche pianta alta per dare rifugio ai disucs in futuro

sepinio 14-06-2007 16:32

Quote:

Quote:

le piante alte stanno dietro e stanno crescendo,dovrei metterle anke davanti? #24

Mario Cavallaro 14-06-2007 16:37

Quote:

Quote:

Quote:

le piante alte stanno dietro e stanno crescendo,dovrei metterle anke davanti? #24

guarda il mio acquario io ho fatto in modo che il centro restasse libero e lepiante lo accerchiassero come una cornice....................... vai al mio topic e dimmi che ne pensi #21

sepinio 18-06-2007 01:17

domani posto i valori dell'acqua!
notte a tutti

sepinio 20-06-2007 20:28

ekime dopo una piccola assenza..allora ho fatto i primi test..un po sconfortanti i risultati #24 forse perkč la vasca č attiva solo dal 9giugno:
ph 8.5
kh 14
gh 15
No2 assento--->forse il picco lo devo ancra avere? #24

se ci mettessi un discu ora come ora credo ke gli prenderebbe un infarto!
ora metto la torba..ma riuscira ad abbassare un po i valori? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.