![]() |
Ad ora le neritine stanno ripulendo la linea verde sul vetro frontale al livello del fondo (non che mi dispiaccia), però le alghe sulle foglie non le hanno ancora degnate di un morso... aspetto i rinforzi!!! #18 #18 #18
|
se hai dei semplici crosschelius siamensis (credo che si scriva così) ti mangiano quelle alghe in un sol boccone #36#questo è uno dei miei pesci http://www.acquariofilia.biz/allegati/24_118.jpg
|
markrava, grazie della dritta, ma il crossocheilus con l'amazzonico c'entra come il vino rosso con il pesce.... :-)) :-))
|
Quote:
Personalmente ho inserito, in una vasca malawi, gyrinocheilus e pleco, per eliminare le diatomee. E poi..... dipende dal pesce, dalla cottura e dal vino..... alcuni stanno bene insieme ;-) |
macguy, vabbè, allora diciamo come il chinotto con le orecchiette alle cime di rapa...
...ma non eri in ferie ?!? |
Quote:
Ferie? Arrivo in zona brescia domenica 30/7 in prima mattinata. ;-) |
Quote:
A questo non avevo pensato #13 |
Buongiorno!!!!
Torno oggi dalle lunghissime ferie (non mi capitava dal liceo) e, come promesso, invio l'evoluzione della vasca. Durante la mia assenza gli oto, le neritine e, soprattutto, le caridine hanno ripulito tutte le alghe. Il prato di pogostemon e gli echinodorus sono cresciuti rigogliosi e la vasca è splendida (almeno per me...) Giudicate voi!!! :-)) :-)) :-)) |
Stupendaaaaaa !!! è fantastica #25
|
#12 #12 Grazie!!! #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |