AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Considerazioni sull'acquariofilia moderna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88961)

tommyh 11-06-2007 17:54

AAA....cerco urgentemente zooxantelle!
Nicola,tu che hai la vasca grande, me ne dai una bustata bella grossa?
Per tutti gli altri vi ricordo che le zooxantelle non si possono taleare....
:-D :-D :-D

Geppy 11-06-2007 21:46

Scrivo solo per esprimere il mio severo disappunto verso quanti promuovono discussioni di questo tipo!

Per me andrebbero fatti sbranare da un piccolo branco di piccolissimi cani: dovrebbero essere fatti soffrire a lungo!!!! Molto a lungo!!!! Spolpati molto lentamente!!!!!!

Quando ho letto il titolo mi sono detto: su questo argomento avrei molto da dire; non voglio farmi condizionare da chi ha già scritto. Preparo le mie considerazioni con word, leggo cosa hanno scritto gli altri e poi, se le mie idee sono in tema e/o originali, copio, incollo e pubblico.

Qualche ora a riflettere, scrivo in due riprese un paio di pagine e poi, soddisfatto del mio lavoro, comincio a leggere.........

ANDATE A DAR VIA IL CULO!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04

:-D :-D :-D :-D

SupeRGippO 11-06-2007 21:49

LGAquari, ....ho fregato pure te...

Superman 11-06-2007 22:00

LGAquari, :-D :-D :-D , geppy abbiamo fatto una strage di polli, mnco all'epoca dell'aviaria!!! :-D :-D :-D

Rama 11-06-2007 22:07

LGAquari, e dai dopo tutta stà fatica almeno aprici un nuovo post... almeno quello sarà serio! :-D :-D :-D

Geppy 11-06-2007 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Rama
LGAquari, e dai dopo tutta stà fatica almeno aprici un nuovo post... almeno quello sarà serio! :-D :-D :-D

Non so come fare per quotare anche gli altri due carognoni che hanno scritto prima di te ma.....
..........BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA!!!!!

Superman 11-06-2007 22:25

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Non so come fare per quotare anche gli altri due carognoni che hanno scritto prima di te ma.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SupeRGippO 11-06-2007 22:44

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

hahahaha

planetbaz 12-06-2007 08:20

tutti bannati.. tutti!
continuo a ripetermelo come un mantra...

brutte facce da culo

Superman 12-06-2007 09:13

Quote:

brutte facce da culo
ti dico solo che Gippo si soffia il naso con la carta igienica... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.