![]() |
fra81, meno male..dai allora in bocca al lupo..
vedo che sei della provincia di Bg di dove?amche io sono della provincia, sono di Lurano vicino a Treviglio.. ciao |
Riccardo2830, Pontida per andare verso lecco
|
Quote:
Quote:
|
fra81, si ho presente ci sono passato per andare a lecco e como a ritirare acropore da perry e da anreas reef.. :-D
tu hai qualcosa da vendere di sps???ù dany26,grazie ancora ciao ciao |
Ho appena fatto l'acquisto, speriamo siano validi.
Dalla California con Fedex riesco a pagarli circa 20 € a confezione comprese le spedizioni grazie al cambio €\$ https://www.marinedepot.com/ps_ViewItem~SearchStr~acqua%20gloves~action~view~i dProduct~ES09505~idCategory~FIMTPG~category~Corali fe_Aqua_Gloves_(One_Pair_Shoulder_Length_Protectiv e_Gloves)_Saltwater_Aquarium_Supplies_Maintenance_ Protective_Gloves~vendor~.html Vedremo cosa arriva #24 #24 #23 #23 |
ik2vov,
L'ideale visto che ogni fastidio è a se sarebbe fare una consulenza dermatologica per stabilirne l'eziologia, da lì poi impostare un'opportuna terapia. Secondo me è una comune dermatite da contatto prova a mettere su del Gentalyn Beta crema. |
Riccardo2830, mi spiace ma sono in maturazione e niente sps, ho un nanoreef ma ho solo qualche molle.........
|
agente25,
penso che se di quei guanti ne compravi una diecina di paia potevamo dividerceli :-) interessano pure a me e li ho trovati su quel sito solo.... |
mauro56, nessun problema, provo a mandargli una mail e magari posso integrare l'ordine.COnta che comunque la spedizione viene 46 dollari USA e oggi il cambio era a 1,4633 in favore dell'euro...percio ho ordinato 3 paia e ho pagato 65 € (percio circa 22 € al paio) in totale comprese le spedizioni, percio si può tranquillamente fare appena valutero il prodotto finale , cosi sulle foto sembrano validi
|
agente25,
avevo gia da tempo messo la foto anche sull'articolo che sta per uscire perche' pare, da recensioni, che sia l'unico prodotto valido. Se vuoi fare un gruppo di acquisto a me interessa un paio (ti suggerisco di aprire un topic a parte), poi da te a me sono solo 4 euro di raccomandata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |