![]() |
l'atomizzatore se puoi mettilo in modo che le bollicine vengano trasportate dal getto della pompa in tutta la vasca..non si disperdono anzi così si evita che arrivino subito in superficie e vengano disperse.. ;-)
|
quindi lo posso mettere sulla stessa traiettoria dell'uscita della pompa ma in basso.
|
yes.. :-))
|
perfect ;-)
ora vado a nanna che sono cotto! notte!! |
notte... :-))
|
Holas!
oggi ho ordinato le piante necessarie alla vasca...in totale 10 speciie...solo che non rendendomi conto della quantità ne ho prese 3 vasetti per ogni tipo.....sono poche?...semmai poi reintegro con altri vasetti. Comunque arrivano mercoledì :-)) Poi ho fatto la scorta di fertilizzanti della seachem...per un protocollo base...e appena necessario inizio ad usarli ;-) Forza che lunedì dovrebbe arrivare rutto il necessario per iniziare ad allestire...non vedo l'ora! |
Ragazzi eccomi!!! :-)) ...ci sono ancora non preoccupatevi, non vii liberate facilmente di me!! :-D :-D
Dunque...oggi è arrivato tutto il necessario, dalla plafoniera ai vari componenti per l'allestimento e sopratutto i test!! ;-) ho già iniziato le prove per l'allestimento ed è quasi ultimato...domani faccio qualche foto! ;-) Maiden ma anche a tutti gli altri, mi avevi chiesto le impressioni su aquaristic....semplicemente sublimi!!...tutto quello che avevo ordinato è arrivato in perfette condizioni e, cosa molto importante, gli arredi arrivano come si vedono in foto sul sito!...i legni, per esempio sono gli stessi della foto, bellisiimi!! Quindi...shop consigliatissimo! ;-) ok...ora vado a nannina! ciaooooo! :-)) |
Cia!
volevo chiedere una cosa....siccome ho realizzato il layout con tutto (fondo, rocce, legni)....adesso dovrei bollire i legni ed ancora preparare la fluorite con l'acqua...vi chido se potrei fare ciò con i legni e le rocce insieme. Perchè se vado a lasciare solo la fluorite, dopo per riposizionare tutto succede un macello, sarebbe un polverone, visto che ho dei rialzi e i legni sono conficcati così come le rocce. |
posto alcune foto del layout
|
da sopra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |