![]() |
Giusto per conferma..
Ho fatto il test del gh 5\10 minuti dopo aver immesso i fertilizzanti in acqua... Potrebbe quindi non essere attendibile o non c'entra nulla???? Magari prova a rifarlo stasera prima di fertilizzare? |
non so, provare non costa nulla!
|
Allora.. gh ancora a 25..
Stasera faccio il cambio di circa 15\20 litri di acqua RO. Posso mettere anche qualche caridine??? quante se posso??? |
le caridinie hanno bisogno di acque dure, per rigenerare al meglio la corazza esterna...
Non sono il massimo per l'acqua finale che avrai in vasca e sarebbero spesso facile preda degli scalari. Certo, molti li tengono insieme, le caridinie magari ce la fanno lostesso, ma in questo caso hanno bisogno più che mai di tanti nascondigli dove rifugiarsi, avendo più problemi con la corazza. Insomma, io aspetterei gli otocinclus,(che sono pure sudamericani) però vedi tu... |
Intanto grazie.. qualche altra foto per il momento..
Commenti commenti... E soprattutto consigli consigli... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_008_980.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_010_175.jpg |
bello!!!!!!!
che piante sono sullo sfondo?? |
Grazie..
Allora.. Hygrophila corymbosa ''Siamensis 53B'' echinodorus bleheri P.s... qualche dritta per le potature???? Non so da dove cominciare!!!! Ho appena finito i test.. il gh è sceso a 22!!! Thanks |
;-)
per le potature non sono esperto... ogni pianta ha l esue esigenze e quelle non le ho mai avute.. prova ad aprire un post in piante |
è un pò "nudo" sul davanti.
qualche pianticella semplice e bassa ci starebbe bene. io ho qualche cryptocoryne parva in qua e la. Stentano molto a partire ma non necessitano potature e non sono particolarmente difficili. ciao |
..io volevo metterne qualcuna tendente al rosso......
qualche dritta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |