![]() |
comunque ho deciso di iniziare con lo studio teorico dei nanoreef... mi avete fatto venir voglia... ovvio e scontato che finchè non sarò indipendente non potrò averne uno, ma inizio ad informarmi...
interessanti e chiarissimi gli articoli di AP!!! ma Kain, tu non usi il metodo naturale di gestione? vedo che hai lo schiumatoio... quante pompe usi? :-) |
All'inizio sono partito col sistema naturale, maci vuole una sabbia grossa e siccome io ho fatto 2 belle ******* ho dovuto x forza mettere lo schiumatoio.
******* 1) siccome volevo un fondo stil emare ho messo sabbia fine fine e così facendo addio metodo naturale. ******* 2) non ho messo una pompa dietro la rocciata quindi dietro lo sporco si deposita con l'ovvio susseguirsi di inquinamento dell'acqua, mi sa che quando torno smonto la rocciata e metto una mini pompa. Per ora ho solo una 1000L/H che fa circolare l'acqua in vasca. |
Kain aggiorna il profilo ;-)
hai l'indirizzo di Reef international?? mandamelo anche in pvt se nn vuoi metterlo ;-) |
una curiosità: quanto hai speso fino ad ora per il nano? :-)
|
Quote:
|
Quote:
Grande kain, adesso anche l' HQI. Davvero complimenti |
dai fatemela passare almeno mi metto il cuore in pace... #23 :-D
|
Hmmm dunque, tra tutto credo 1500 euro.....
|
1500 euro di regali che non hai fatto a Blu, e che ti farà scontare.......... :-))
|
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |