![]() |
Si infatti, non mi è piaciuto neanche a me molto.....l'avevo fatto per avere una foto per il contest...considera poi che è quello precedente adattato ad una nuova scena, questo è stato un po difficile..confronta le foto. Cmq questo tipo di vasche "Zen" (meglio quasi) non sono molto apprezzate...perchè sono semplici e leggere all'occhio, senza piante colorate e con richiami (vivipara) in ambienti aperti.
|
ciò non toglie che comunque sia originale e le piante molto ben curate!
ma la foto di quand'è? e ora com'è la vasca! |
uno spettacolo complimenti.....
|
è davvero bellissima!! -05
|
La foto è di svariati mesi fa (credo almeno 4-5), ora è tutta smontata, ci sono piante rare e basta, ma senza layout.
|
che piante hai?
|
Crinum, A. Madagascariensis, l'introvabile Proserpinaca, La barclaya, la Macranda, la R. Vietnam, Nanjeshan....
|
quanto ti durano questi layout da foto? sono gestibili a medio termine o le piante finiscono col soffocarsi a vicenda?
domanda interessata: ma tutta quella bella blixia e calli che fine hanno fatto? |
Durano molto, anche 3 anni se sei capace a gestire la vasca. Il problema di queste vasche è proprio la manutenzione costante e ben fatta, in modo da far prendere la luce a tutte le piante. Un impegno ogni 10gg circa. Le piante sono state vendute.
|
massymo ma quella sopra è la tua vasca?
se si ti faccio i miei complimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |