![]() |
Quote:
Se vuoi potresti provare con la valisneria nana, ma anche quella arriva a 35-40 come minimo. |
e allora come ha detto sabryna vado di lemma minor....
|
di piante che ci van bene, sono Lemna minor per le galleggianti, poi pensa ad Anubias barteri nana che rimane molto bassa, ma soprattutto Criptocoryne..
|
oggi sono andato a vedere la vasca.
30 litri molto bella, completa di coperchio, luci riscaldatori e altro (devo solo comprare la lana di perion e i cannolicchi) viene intorno ai 59 euro e 90...penso che mi farò proprio quella. Per i betta invece penso che li andrò a comprare da un altro negoziante questo li tiene dentro fondi di bottiglia in condizioni schifose. |
Già, io invece ne ho salvato uno di Betta da una condizione disastrosa.. avessi avuto la possibilità li avrei salvati TUTTI.. -20 però.. che cavolo.. i negozi che tengono i Betta in vasche ampie sono davvero pochissimi..
|
ne conosco uno che li tiene in vasche con altri pesci ma almeno sono vasche belle grandi! E sono bellissimi!
Il problema è che ora sono indeciso o a settembre ne salvo uno oppure me ne prendo uno più bello all'altro negozio...uhm.... |
eh, qua bisognerebbe creare un sondaggio a proposito.. è un dubbio che mi faccio pure io..
|
sono sempre più propenso a prenderne uno di quelli maltrattati...in fondo costano soltanto 4,50 e sono pur sempre belli (e poi mi fanno troppo pena)
|
sì ma il mio dubbio si sposta nel chiedermi se prendendo quelli nei bicchieri, il mercato chiederà sempre di più betta in bicchieri..
|
uhm...anche su questo hai ragione....boh che dovrei fare?
Da una parte sarebbe una cosa giusta salvare un betta da quell'atroce luogo ma dall'altro poi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |